Vai al contenuto

L’Isola dei Famosi, Iva Zanicchi ricorda l’amica e collega Milva: l’affettuoso omaggio dell’opinionista

Pubblicato: 26/04/2021 22:42

L’Isola dei Famosi ricorda una grandissima cantante scomparsa negli scorsi giorni e che ha lasciato un vuoto incolmabile nel mondo della musica: Milva. A ricordare la “Rossa” della canzone italiana è l’amica e collega Iva Zanicchi che, rubando qualche secondo di diretta, ha voluto salutarla per l’ultima volta: “Una grande artista e una mia amica“.

Il ricordo di Milva, la “Rossa” della canzone italiana

L’improvvisa scomparsa di Milva ha generato un’onda di amore e manifestazioni di affetto e di ammirazione per una delle colonne portanti della musica italiana. La “Rossa” della canzone italiana è venuta a mancare sabato ed ha lasciato un vuoto incolmabile nel mondo della musica. Tantissimi i ricordi espressi in questi giorni da esponenti della musica e dello spettacolo, che hanno collaborato con lei o che ne hanno semplicemente ammirato stile, eleganza e talento.

Anche L’Isola dei Famosi si stringe nel ricordo della grande Milva nel corso della puntata in onda questa sera. A volerla omaggiare è una sua carissima amica nonché collega: Iva Zanicchi, che attualmente veste il ruolo di opinionista del reality al fianco di Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi.

L’omaggio di Iva Zanicchi: “Grande artista e una mia amica

Nel corso della diretta di stasera Iva Zanicchi interrompe Ilary Blasi e le consuete dinamiche di gioco per fermare il tempo in pochi istanti. La cantante, rivolgendosi alla conduttrice, prende parola per ricordare la grande Milva: “Perdonami, è una trasmissione carinissima e molto allegra ma permettimi di fare un ricordo affettuosissimo a una grande artista e una mia amica scomparsa, che è Milva. Vorrei un applauso per questa grande artista“.

Il pubblico in studio si accoda alla richiesta della Zanicchi e si lascia andare ad uno scroscio di applausi nel ricordo della “Rossa”. “Scusami ma era doveroso“, il ringraziamento dell’opinionista per il più che corretto omaggio.

Ultimo Aggiornamento: 26/04/2021 22:50