Vai al contenuto

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri: l’indiscrezione sulla crisi di coppia dopo 4 anni d’amore

Pubblicato: 29/04/2021 09:41

Venti di crisi tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri? Secondo le ultime indiscrezioni, la coppia potrebbe essere a un passo dalla rottura e l’epilogo più nero arriverebbe dopo 4 anni dall’inizio della storia d’amore che ha appassionato le cronache rosa. A darne notizia, secondo quanto riportato dal settimanale Di Più, sarebbe una persona vicina ai due.

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri: l’ipotesi sulla crisi

Nelle ultime ore, i gossip si sono susseguiti sulla coppia e, come riportano TgCom24 e Il Corriere dello Sport, il settimanale Di Più avrebbe sganciato la bomba sulla presunta crisi che minerebbe una storia d’amore iniziata nel 2017.

Dai diretti interessati nessun commento, ma quanto avrebbe rivelato alla rivista una persona vicina a Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini sembrerebbe allungare la distanza dai tempi in cui le cronache rosa raccontavano della romantica evoluzione del loro rapporto.

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri: l’indiscrezione sulla coppia

A raccontare che qualcosa non andrebbe per il verso giusto sarebbe stato un amico, il cui racconto ricalcherebbe una situazione di accentuata distanza tra l’attrice e l’allenatore.

Le cose forse stanno cambiando. Lui sta decidendo in questi giorni il suo futuro, dopo due anni di stop vuole a tutti i costi rimettersi in gioco ed è uno dei più corteggiati dalle grandi squadre. Ora lui sta ascoltando anche le offerte di club stranieri“. Questo avrebbe dichiarato la persona vicina alla coppia, alimentando le voci di un orizzonte di convivenza sempre più lontano nelle dinamiche tra i due.

Secondo questa versione la coppia, insieme dal 2017 e da tempo data come prossima a vivere sotto lo stesso tetto, attraverserebbe un momento critico. Ambra Angiolini si troverebbe a Potenza per i suoi impegni sul set, Massimiliano Allegri a Montecarlo. Quanto di concreto possa esserci sugli ultimi rumor, soltanto il tempo potrà dirlo.