Vai al contenuto

Guanto di sfida tra i prof. nella semifinale di Amici: Rudy Zerbi e la Celentano riscrivono Sincerità

Pubblicato: 08/05/2021 23:26

Nella semifinale di Amici dell’8 maggio c’è stato anche spazio per un guanto di sfida speciale. Si è trattato dell’ultima manche della battaglia tra i professori.

Alessandra Celentano e Rudy Zerbi da un alto, Lorella Cuccarini e Arisa dall’altro, si sono sfidati su un tema molto ricorrente in questa fortunata edizione serale del famoso talent.

Infatti, le esibizioni dei professori s’ispiravano al mitico Perla Blu, locale immaginario, spesso citato da Rudy Zerbi.

Guanto di sfida tra i prof.: il medley di Lorella Cuccarini e Arisa

Nella semifinale di Amici dell’8 maggio c’è stato spazio anche per la finale della sfida tra i professori, che ha tenuto banco nelle varie puntate del serale. Per l’occasione è stato creato anche un premio, che è stato portato in studio dalla ballerina professionista Francesca Tocca. Lorella Cuccarini ha subito mandato una stoccata a Rudy Zerbi: “Lui si porterebbe a casa Francesca“.

Le prime a esibirsi sono state Lorella Cuccarini e Arisa. Le due professoresse hanno ballato e cantato dal vivo un medley di canzoni molto amate: “Esibizione sulle hit che al Perla Blu, negli anni, hanno avuto maggior successo“.

Arisa e Lorella Cuccarini hanno divertito il pubblico e dimostrato la loro bravura. La professoressa d ballo ha voluto esprimere la stima per la collega: “Arisa è stata una compagna di viaggio meravigliosa“.

Guanto di sfida tra i prof.: Rudy Zerbi e la Celentano vincono a sorpresa

Per il guanto di sfida tra professori ad Amici si sono esibite per prime Lorella Cuccarini e Arisa. Quando è toccato a Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, la presentazione di Maria De Filippi è stata ironica: “Ora tocca a voi due, sarà un disastro“.

I due professori, invece, sono stati molto divertenti. Sono usciti da un’enorme sfera blu e hanno cantato una riscrittura della canzone di Arisa: Sincerità: “Lo sai Lorella io ti stimo, non ti arrabbiare se ti sfido“. I giudici li hanno eletti vincitori.

Ultimo Aggiornamento: 09/05/2021 01:04