Massimiliano Mollicone sceglie Vanessa Spoto a Uomini e Donne. La sua decisione era un po’ scontata, ma è stata comunque emozionante.
Eugenia non ha preso molto bene la sconfitta.
La scelta di Massimiliano Mollicone
Massimiliano Mollicone ha scelto Vanessa Spoto a Uomini e Donne, interrompendo invece la conoscenza con Eugenia. I tre protagonisti di quest’edizione finale sono sembrati fin da subito altamente emozionati, con Maria De Filippi che faticava a far pronunciare loro anche solo dei monosillabi.
La scelta è stata probabilmente accelerata dalla sfuriata di Vanessa Spoto, avvenuta nell’ultima registrazione del programma. Il tronista ha comunicato la decisione di lasciare il programma direttamente in esterna alle corteggiatrici: “Oggi è un po’ una giornata diversa, perché è l’ultima esterna questa“.
Nella puntata di oggi sono andate in onda le ultime esterne tra il tronista e le corteggiatrici, anche se la scelta è già chiara da tempo e, questi momenti non fanno che confermarla. Con Eugenia sembra, infatti, un addio e Vanessa, invece, svela i suoi sentimenti: “Mi sono innamorata di te.. Ho paura, tanta“.
Massimiliano Mollicone sceglie Vanessa Spoto, Eugenia ci resta male
Massimiliano Mollicone ha scelto Vanessa Spoto a Uomini e Donne. Una scelta prevista, tanto che anche Eugenia stesso ha sottolineato la sua previsione appena seduta: “Tanto lo so già cosa devi dire, quindi il più veloce possibile“.
E infatti un secondo dopo Massimiliano Mollicone dichiara chiaramente una cosa che sapevamo già tutti: “Mi auguro che troverai una persona che valga“. Eugenia non ha preso bene la decisione del tronista: “Mi dispiace di non riuscire a essere diversa… Sto in piedi non cado per questo… Con lui l’avevo mollato il freno… Me ne pento“.
Ma il tronista, nella sua dichiarazione a Vanessa Spoto ha confessato che lei fosse il suo pensiero fisso: “L’unico pensiero che mi veniva in mente è perché non scelgo Vanessa?“. Si è formata, così, una nuova coppia a Uomini e Donne.