Vai al contenuto

Gemma Galgani: “Mi sono presa una tegolata in testa”, l’amarezza della Dama. Commento puntata 21 maggio

Pubblicato: 21/05/2021 16:11

Gemma Galgani è sembrata un po’ amareggiata, nella puntata del 21 maggio di Uomini e Donne. Quasi la totalità della trasmissione è andata avanti con delle discussioni continue, ripetute e piuttosto sterili tra la Dama torinese, Isabella e Aldo.

Gemma Galgani ha improvvisamente cambiato opinione sul Cavaliere e, adesso, è convinta della sua malafede, mentre fino alla scorsa puntata lo difendeva.

Gemma Galgani amareggiata con Aldo, le motivazioni

Gemma Galgani, nella puntata del 21 maggio di Uomini e Donne, ha attaccato Aldo. I due protagonisti del parterre avevano cominciato una frequentazione. Aldo voleva qualcosa di più, mentre la Dama parlava di amicizia. Quando il Cavaliere ha girato la sua attenzione su Isabella, però, tutto è cambiato.

Improvvisamente Gemma Galgani si è accorta di desiderare una relazione con Aldo, ma il Cavaliere l’ha rifiutata: “Mi sono presa una tegolata in testa da quello lì che metà bastava… Sono rimasta senza parole… Tutto mi sarei aspettata tranne il tuo comportamento“.

La Dama oggi ha inveito contro Aldo, nella convinzione d’essere stata presa in giro. L’opinione di Gemma Galgani è stata supportata da Gianni Sperti: “Sembrava essere molto interessato ma lui l’ha presa in giro… Credi di essere furbo“.

Gemma Galgani amareggiata anche con Isabella

Gemma Galgani si è detta piuttosto amareggiata nella puntata di Uomini e Donne del 21 maggio. La Dama ha attaccato Aldo, ma anche Isabella: “Tu sei molto impostata“. Sembra che a Gemma Galgani non vada proprio giù la presenza nel parterre della bella Dama, così lontana dal suo modo di essere, malgrado l’età sia simile.

Tina Cipollari ha voluto sottolineare le differenze tra le due, molto evidenti: “Isabella non ha bisogno di queste pagliacciate per farsi notareTu sei una gran cafona… Ti ha asfaltata“.

Per l’opinionista, Gemma Galgani è stata la prima a prendere in giro Aldo: “Prima anche lei lo ha usato“.

Ultimo Aggiornamento: 21/05/2021 16:12