Vai al contenuto

Eleonora Daniele e il dolore in diretta a Storie Italiane per la morte della Fracci: “Ero molto affezionata a Carla, sono sconvolta”

Pubblicato: 27/05/2021 15:18

Non è il solo mondo della danza a fermarsi quest’oggi ma l’intero mondo dello spettacolo e l’Italia intera: la morte di Carla Fracci, scomparsa questa mattina poco dopo che fosse stata resa nota quella relativa alle sue gravissime condizioni. Secondo quanto riportato da fonti vicine all’étoile, la Fracci sarebbe morta dopo una lunga e silenziosa lotta contro un tumore. La notizia è stata appresa in diretta da Eleonora Daniele che aveva conosciuto la Fracci e che molto la stimava: la reazione della conduttrice di Storie Italiane.

Morta Carla Fracci: Eleonora Daniele lo apprende in diretta

La Daniele è apparsa fin da subito molto turbata quest’oggi, sin dall’apertura di Storie Italiane quando ha dato notizia delle precarie condizioni di salute della Fracci. Nel corso dell’odierna puntata poi l’interruzione e la notizia appresa in diretta della morte della regina della danza che la Daniele aveva conosciuto e intervistato più volte in passato.

Lo sgomento di Eleonora Daniele: “Ero molto affezionata, sono sconvolta

Una notizia che ha gettato nello sconforto la conduttrice Rai che ha faticato a portare avanti la puntata tra grossi sospiri e sofferenti silenzi: “Purtroppo dobbiamo dare una notizia, una notizia che non avremmo mai voluto dare. Purtroppo è morta Carla Fracci. Potete immaginare lo sconforto, la tristezza di tutti quanti noi davanti a quella che è stata una donna veramente straordinaria, una donna che ho conosciuto e ho intervistato, una donna meravigliosa, e ci abbiamo sperato questa mattina“, ha così dichiarato la Daniele in diretta nel corso della puntata, dando notizia della morte della Fracci.

Abbiamo sperato che ce la potesse fare e purtroppo non ce l’ha fatta. Adesso saremo collegati fra poco con alcuni amici di Carla Fracci, persone che l’hanno conosciuta, abbiamo tante immagini, tanti ricordi meravigliosi di lei. Io ero molto affezionata a Carla, sono veramente sconvolta“, ha poi concluso la Daniele molto provata prima di cedere il passo ad un ospite che continuasse per lei il ricordo della Fracci.