Vai al contenuto

Disney+ e Star: tutti i nuovi film e le nuove serie tv inedite in arrivo nell’estate 2021

Pubblicato: 03/06/2021 16:49

L’estate di fatto non è ancora arrivata ma Disney+ e Star stanno preparando per bene il suo arrivo. Saranno infatti tantissimi i titoli in arrivo durante la prossima estate e che saranno divisi tra la sezione dedicata ai più piccini e quella invece per più grandi. Tutti i nuovi titoli che saranno disponibili entro l’estate 2021 sulle due piattaforme.

L’elenco dei titoli in arrivo in estate su Disney+ e Star

Disney ha svelato in maniera ufficiale tutte le importanti novità che riguarderanno la piattaforma di streaming Disney+ e la sua costola Star. La ricca offerta riguarderà l’estate che sta per arrivare e siamo sicuri che riuscirà a soddisfare anche i palati più fini.

Le nuove uscite riguarderanno tanti tra serie tv e film di nuova uscita ma comprenderanno anche altri titoli già noti ai suoi abbonati ma che faranno il loro debutto sulla piattaforma.

Tra i titoli più attesi figurano i due nuovi attesi film Disney ovvero Raya e l’Ultimo Drago, dal 14 giugno disponibile per gli abbonati senza costi aggiuntivi a differenza di quando ha debuttato in primavera attraverso un pass acquistabile a parte, e Luca che sarà disponibile dal 18 giugno ed nato dalla collaborazione con Pixar.

Tra le serie tv i titoli più attesi riguardano uno il mondo Marvel con l’arrivo il 9 giugno di Loki e l’altro quello delle serie tv originali Disney+ con lo sbarco sul catalogo il 25 giugno di La Misteriosa Accademia dei Giovani Geni.

Luca film Pixar dal 18 giugno su Disney+

Luca è il nuovo film Pixar ambientato in Italia. La trama è semplice: il film racconta la storia di un bambino nella Liguria degli anni ’60 e del rapporto assieme al suo migliore amico, Alberto. I due però hanno un segreto: Luca e Alberto sono creature marine di un mondo sommerso.

Guarda il trailer di Luca

Ultimo Aggiornamento: 04/06/2021 09:52