Vai al contenuto

Oroscopo Bilancia, 12 giugno: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 11/06/2021 16:00

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 12 giugno? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno della Bilancia

Voi amici della Vergine, in questo sabato potrete finalmente dire addio alla negatività che Marte apportava nella vostra vita! Per ora non sarà ancora evidente questo abbandono, se non per il fatto che potreste sentirvi un po’ più leggeri, ma nei prossimi giorni vi riempirà di energie e voglia di fare, spingendovi anche verso alcune opportunità abbastanza vantaggiose! Piccoli litigi in vista con il vostro partner, ma fortunatamente nulla di troppo negativo o impegnativo. Buona, ma non eccelsa la giornata lavorativa.  

Leggi l’oroscopo del 12 giugno per tutti i segni


Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:


Oroscopo Bilancia, 12 giugno: amore 

In amore, nel corso di questo sabato, cari Bilancia, sembrate poter incappare in un paio di problemi con la vostra dolce metà. Un litigio potrebbe scaturire per una ragione non chiara, dando poi vita ad un’altra serie di litigi. Cercate di non farvi prendere dalla rabbia e dal nervosismo, perché con la giusta calma potreste facilmente evitare ogni ripercussione negativa per il vostro futuro di coppia! 

Oroscopo Bilancia, 12 giugno: lavoro 

Benino anche sul lavoro, seppur non sembrate poter fare grandi passi avanti in giornata. Continuate a coltivare le vostre belle idee, mentre nel caso in cui le abbiate già definite nei minimi dettagli, allora avanzatele! Tenete solo a mente che la prossima settimana queste non saranno particolarmente gratificate, quindi meglio agire ora invece che aspettare che Marte cambi di nuovo aspetto.  

Oroscopo Bilancia, 12 giugno: fortuna 

Per quanto riguarda la Dea bendata della fortuna, purtroppo nel corso di questo sabato sembra essere abbastanza distante dalla vostra orbita celeste. Nulla di cui dobbiate preoccuparvi, potete andare tranquillamente avanti anche senza di lei! 

Ultimo Aggiornamento: 12/06/2021 09:27