Vai al contenuto

Oroscopo Leone, 12 giugno: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 11/06/2021 15:20

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 12 giugno? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Leone

Amici del Leone, nel corso di questo sabato incapperete nuovamente nell’influsso estremamente gratificante di Marte nei vostri piani astrali! Nel caso siate single, vi renderà affascinanti e vitali, permettendovi di conquistare facilmente qualsiasi cuore faccia battere forte il vostro! Nel caso siate impegnati, ovviamente godrete di altrettanti influssi gratificanti, ma indirizzati in un’ottica diversa. Forse, nel caso in cui dobbiate lavorare, potreste incappare in un paio di ostacoli, ma in serata dimenticherete ogni difficoltà! 

Leggi l’oroscopo del 12 giugno per tutti i segni


Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di


Oroscopo Leone, 12 giugno: amore 

Molto bene per la vostra sfera amorosa di sabato, gratificata dalla bellissima e solare presenza di Marte nella vostra orbita! Voi single del Leone non dovreste tirarvi indietro dal tentare un approccio, ma se dovesse fallire non preoccupatevi perché presto anche Venere vi sarà favorevole, accentuando ulteriormente le vostre possibilità! Voi che siete impegnati da tempo, invece, potrete cominciare a progettare qualcosa di bello per il vostro futuro assieme!  

Oroscopo Leone, 12 giugno: lavoro 

Sul posto di lavoro, carissimi amici del Leone, tutto andrà abbastanza bene ma sembra che possiate incappare in un paio di problemi. Nulla di troppo marcato, non preoccupatevi, non dovreste subirne un eccessivo contraccolpo, ma solo accusarne un po’ il fastidio. Cercate solo di fare quanto necessario, tutto andrà bene e in serata i problemi non saranno altro che un ricordo!  

Oroscopo Leone, 12 giugno: fortuna 

Benino anche per la Dea bendata della fortuna in questo sabato decisamente buono, carissimi nati sotto il segno del Leone! Aspettatevi al più una piccola sorpresa o un investimento che con un po’ di tempo e pazienza frutterà abbastanza bene!  

Ultimo Aggiornamento: 12/06/2021 09:27