Vai al contenuto

Oroscopo Pesci, 12 giugno: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 11/06/2021 17:40

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 12 giugno? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno dei Pesci

Ciò che attende voi amici dei Pesci in questo sabato non sembra essere abbondantemente positivo, ma neppure estremamente pessimo! Infatti, Marte lascerà la vostra orbita, ma avete avuto a disposizione praticamente una settimana del suo influsso positivo, che avreste anche dovuto sfruttare a vostro vantaggio, quindi non sarà un abbandono troppo sofferto! Buonissima la giornata che potrete trascorrere con la vostra dolce metà, mentre nel caso siate single sappiate che siete arrivati ad un “ora o mai più”.  

Leggi l’oroscopo del 12 giugno per tutti i segni


Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di


 Oroscopo Pesci, 12 giugno: amore 

Amici single dei Pesci, in questo sabato sarà decisamente importante per voi cercare di ottenere quella conquista che da tempo progettate! Infatti, per ora Marte non è ancora in angolo pienamente negativo, ma la settimana prossima lo sarà, riducendo in maniera importante il vostro fascino, ma anche il potere seduttivo. Buttatevi, quel che sarà lo scoprirete, ma almeno potrete dire di esservi tolti il dente.  

Oroscopo Pesci, 12 giugno: lavoro 

Benino sul lavoro, ma nel caso dobbiate lavorare, cercate di chiudere tutto in fretta, per poi dedicarvi al divertimento che tanto vi piace! Però non preoccupatevi, perché la giornata sarà piuttosto positiva, quindi non dovreste incappare in nessuna difficoltà o ritardo!  

Oroscopo Pesci, 12 giugno: fortuna 

Infine, cari Pesci, potrete contare anche su una buona influenza da parte della Dea bendata della fortuna, che sarà accentuata anche dai buonissimi transiti della Luna e Venere! Insomma, sicuramente qualcosa di molto fortunato ed emozionante vi capiterà, sta a voi scoprire di cosa si tratti!  

Ultimo Aggiornamento: 12/06/2021 09:28