Vai al contenuto

Rosa Di Grazia e Deddy, la ballerina di Amici rompe il silenzio sul rapporto: “Non ero pronta a parlarne”

Pubblicato: 15/06/2021 20:15

A poche settimane dalla fine dell’avventura ad Amici, Rosa Di Grazia rompe il silenzio su Deddy e sceglie di parlare apertamente, rispondendo così ai tanti interrogativi dei fan sul loro rapporto. La ballerina racconta di aver deciso di uscire allo scoperto, e rivelare come stanno davvero le cose, superato un momento in cui non si sarebbe sentita pronta a descrivere cosa è successo fuori dal programma.

Rosa Di Grazia e Deddy, la ballerina rompe il silenzio dopo Amici

È finita tra Rosa Di Grazia e Deddy: la ballerina e il cantante di Amici 20 non hanno continuato la loro storia dopo la fine della trasmissione di Maria De Filippi. Si sono lasciati, come rivela la stessa ex protagonista del talent in un lungo post su Instagram.

Me lo avete chiesto in tanti – ha scritto Rosa Di Graziae tante volte e io ho sempre glissato. L’ho fatto semplicemente perché non mi sentivo pronta“. Inizia così il suo sfogo pubblico sui social, condito da alcune precisazioni sul suo rapporto con Deddy: “Questo periodo di silenzio è stato necessario per riflettere, metabolizzare e soprattutto per trovare le parole. La relazione tra me e Deddy, pur essendo nata in un contesto molto lontano dalla nostra quotidianità, è stata per me davvero importante. Dopo un mese, sono qui per dirvi che la storia tra di noi, fuori, non ha avuto un nuovo inizio come avrei immaginato e sperato“.

Ed è per questa aspettativa sfumata che, racconta, avrebbe impiegato un po’ di tempo prima di rivelare tutto: “Forse anche per questo ci ho messo un po’ di più a parlarne apertamente. Si sa le cose possono andare o non andare, fa parte della vita e soprattutto non è colpa di nessuno… semplicemente io non ero ancora pronta a parlarne pubblicamente (…)“.

Rosa Di Grazia dopo Deddy e Amici: “Pronta a ricominciare da me

Molti si saranno chiesti com’è finita tra i due artisti del programma di Maria De Filippi, ma non sembrano esserci ulteriori dettagli a dare risposta. Tuttavia, la ballerina di Amici ha voluto chiudere la questione con una precisazione pubblica, sempre contenuta nel suo messaggio Instagram: “Oggi sono serena nel dire che non serbo rancore per lui, ci siamo parlati e chiariti e gli auguro ogni bene. Vi chiedo quindi semplicemente di voltare pagina così come ho fatto io. Io e Deddy, prima di essere stati una coppia, siamo due ragazzi giovani che inseguono il loro sogno e che cercano il loro posto nel mondo. Grazie per l’affetto incondizionato ed il supporto che mi date ogni giorno. Sono pronta a ‘ricominciare da me’!”.

Post di Rosa Di Grazia su Instagram
Post di Rosa Di Grazia su Instagram