Vai al contenuto

Laura Barriales mamma per la seconda volta: la prima foto con il piccolo Romeo conquista fan e amici

Pubblicato: 16/06/2021 09:57

Nella vita di Laura Barriales è arrivata una grande novità. Poche ore fa la modella è diventata mamma per la seconda volta. Dopo la primogenita Melania, è arrivato un maschietto nella sua famiglia e il nome scelto per lui richiama la letteratura shakespeariana. La neo-mamma bis ha condiviso sul suo profilo Instagram la notizia della sua nascita.

Laura Barriales e la gravidanza raccontata su Instagram

Lo scorso gennaio, Laura Barriales aveva annunciato ai suoi fan di essere incinta del secondo figlio con un post su Instagram. La modella di origini spagnole aveva pubblicato uno scatto in compagnia della primogenita Melania e con gioia aveva annunciato “It’s a boy”. Nei mesi successivi, Laura ha continuato a pubblicare immagini in cui mostrava orgogliosamente il pancione, rivelando il nome scelto per il piccolo. “Esperàndote…Romeo aveva infatti scritto l’attrice a commento di un’immagine che mostrava la futura sorella maggiore abbracciata al suo pancione con un dolce sorriso. La piccola Melania è apparsa spesso insieme a lei nelle fotografie pubblicate nell’ultimo periodo, mentre il marito Fabio Cattaneo ha continuato a proseguire la strada della riservatezza, restando lontano dagli occhi dei fan della Barriales.

L’annuncio di Laura Barriales: è nato Romeo

Dopo l’attesa di questi mesi, poche ore fa Laura Barriales ha condiviso con i suoi fan la gioia più grande: la nascita del suo primo maschietto. L’attrice ha pubblicato sul suo profilo un selfie che la ritrae insieme al piccolo Romeo, adagiato sul suo petto. Il piccolo dorme serenamente con una manina chiusa vicino alla bocca e sulla sua testolina c’è un piccolo berretto bianco decorato con stelline colorate. Laura sorride all’obiettivo e poggia una mano sulla testa di Romeo. Bienvenido Romeo commenta la mamma-bis, dando il benvenuto al bambino e aggiungendo un cuoricino blu.

Come da lei stessa indicato nella geolocalizzazione del post, la Barriales ha partorito alla Clinica Sant’Anna di Lugano. Proprio qui era già nata la primogenita Melania, venuta alla luce il 30 ottobre 2018.

Laura Barriales Mamma
Laura Barriales è diventata mamma per la seconda volta: la foto del piccolo Romeo
Fonte: Instagram

Laura Barriales mamma-bis: gli auguri degli amici

Il post di Laura Barriales ha conquistato fan, colleghi e amici dell’attrice, che hanno commentato l’immagine da lei pubblicata con messaggi di auguri. Le ex veline Costanza Caracciolo e Melissa Satta sono state fra le prime a reagire alla lieta notizia della modella, rispondendo alla sua condivisione con emoji con gli occhi a cuore e cuoricini rossi. Filippa Lagerbäck ha commentato “amore!”, mentre la conduttrice Federica Fontana scrive “Auguri”. “Felicidades laurita!!!” ha commentato il pilota Jorge Lorenzo, suo conterraneo. “Amoooreeee….ora ti chiamo! Benvenuto Romeo”, la reazione emozionata di Samantha De Grenet, che ha reso noto un legame molto stretto con Laura.