Vai al contenuto

Bianca Vitali chi è: la moglie di Stefano Accorsi in un ritratto tra vita privata e curiosità

Pubblicato: 18/06/2021 20:15

Attrice e modella affermata, Bianca Vitali è la moglie di Stefano Accorsi, attore amato dal grande pubblico italiano con cui si è unita in matrimonio nel 2015 a Borgonovo Val Tidone, in provincia di Piacenza. La loro è una storia d’amore che ha stregato le cronache rosa: scopriamo qualcosa di più su Bianca Vitali, chi è, il suo rapporto con i social e con il marito Stefano Accorsi.

Bianca Vitali: la biografia e la vita privata

Nata nel 1991, Bianca Vitali è figlia di Aldo Vitali, firma affermata del giornalismo italiano e direttore del settimanale TV Sorrisi e Canzoni. Non ha seguito le orme paterne, ma si è dedicata alla carriera prima nella moda e poi nel mondo della recitazione diventando attrice. Ed è proprio sul set della serie 1992 che avrebbe incontrato un collega che sarebbe poi diventato l’uomo della sua vita: Stefano Accorsi, con cui ha costruito una favola d’amore capace di far sognare i fan. All’epoca, Accorsi era legato alla modella francese Laetitia Casta, dalla quale ha avuto i figli Orlando, nato nel 2006, e Athena, nata nel 2009.

Il matrimonio di Bianca Vitali e Stefano Accorsi è arrivato nel 2015, con una cerimonia celebrata in provincia di Piacenza, precisamente a Borgonovo Val Tidone. Dalla loro unione sono nati due figli: Lorenzo, nel 2017, e Alberto, nato ad agosto del 2020. Secondo quanto riportato da Elle, la famiglia vive a Milano.

Bianca Vitali: qualche curiosità

Ecco, di seguito, qualche curiosità sull’attrice:

  • Oltre ad essere un’attrice, Bianca Vitali ha intrapreso la carriera di modella ed è entrata nella nota agenzia “Why Not Models“.
  • Bianca è stata anche il volto di diverse pubblicità e vanta un percorso importante tra le passerelle dell’alta moda e gli shooting fotografici.
  • È tifosa dell’Inter, tanto che, quando può, non rinuncia ad una piacevole domenica allo stadio.
  • Ama gli animali e soprattutto i cani, tanto da averne tre: Bono (un golden retriver), Nina e Zoe (entrambe jack russell).
  • Non sembra avere un rapporto “costante” con i social. Su Instagram, ad esempio, l’ultima foto postata risale al 28 marzo 2017.
  • È alta 1 metro e 76 centimetri.