Vai al contenuto

Stefano Accorsi e Bianca Vitali di nuovo genitori: è nato Alberto

Pubblicato: 28/08/2020 12:48

Gioia immensa per Stefano Accorsi e Bianca Vitalia: è nato il figlio, Alberto, il secondo della coppia e quarto per l’attore, già papà di due bimbi avuti dalla modella francese Laetitia Casta. Sui social, il dolcissimo annuncio accompagnato da due foto che hanno emozionato i fan.

Stefano Accorsi e Bianca Vitali. “Benvenuto Alberto!

Grande gioia per Stefano Accorsi e Bianca Vitali, che hanno annunciato ai fan di essere diventati nuovamente genitori con due dolcissime foto su Instagram. “Benvenuto Alberto!“, ha scritto l’attore, al settimo cielo dopo l’attesa di stringere tra le braccia il loro bimbo.

Per la coppia è il secondo figlio, nato due anni dopo il loro Lorenzo. Immediata la reazione di entusiasmo da parte di follower, amici e colleghi, che con un’ondata di auguri hanno incorniciato la presentazione ufficiale del piccolo sui social.

Post di Stefano Accorsi su Instagram
Post di Stefano Accorsi – Fonte: Instagram/Stefano Accorsi

L’attore papà per la quarta volta

Per Stefano Accorsi si tratta del quarto figlio, il secondo avuto dalla moglie Bianca Vitali. I due si sono sposati nel 2015, dopo l’incontro galeotto del 2013 sul set. Un’unione che va a gonfie vele e che non avverte il minimo contraccolpo della differenza d’età (49 anni lui, 29 lei).

Nel passato sentimentale di Stefano Accorsi c’è la storia d’amore con la supermodella francese Laetitia Casta, naufragata dopo la nascita dei due figli Orlando e Athena e dopo aver stregato le copertine di mezzo mondo.

A rendere nota la seconda gravidanza di Bianca Vitali era stato lo stesso attore, con un tenerissimo post del giugno scorso in cui il pancione della moglie è in primo piano, accarezzato dalle mani di marito e figli. “Aspettando tutti insieme” è la didascalia che accompagna l’istantanea su Instagram, sintesi di una famiglia allargata felice che ora, con l’arrivo del piccolo Alberto Accorsi, si tinge di un nuovo colore di gioia.