Vai al contenuto

Belén Rodriguez alla 36esima settimana, in bikini e col pancione che sta “Per esplodere”

Pubblicato: 25/06/2021 14:56

Belén Rodriguez presto, anzi prestissimo mamma-bis, la showgirl argentina è pronta a conoscere la sua piccolina e ha mostrato ai fan come sta il suo bel pancione. Belén nelle scorse ore si trovava in una località di villeggiatura insieme al compagno Antonino Spinalbese e al figlio Santiago, anche lui entusiasta dell’arrivo della sorellina.

Il piccolo e simpatico Santiago ha avuto uno scambio di battute con la mamma proprio in merito alla piccola Luna Marie. Pochi giorni fa Belén aveva già rivelato quanto mancasse al parto, spiegando di volersi godere quest’ultimo periodo della gravidanza, cercando di tenerlo tutto per sé.

Belén Rodriguez mostra il pancione che sta per esplodere

Belén Rodriguez è una futura neo-mamma bis radiosa e bellissima. Si è mostrata ai fan riprendendosi allo specchio con indosso un bikini e mostrando il pancione della 36esima settimana. Belén non vede l’ora di conoscere la piccola Luna Marie, ed è convinta che la bambina stia per arrivare: “Per esplodere” ha scritto la showgirl, aggiungendo: “36 settimane e Santi è nato alla 37” ha aggiungo Belén aggiungendo anche una serie di emoji con gli occhi a cuoricino.

Belén Rodriguez si mostra col pancione alla 36esima settimana

Luna Marie sta arrivando e mamma Belén insieme a papà Antonino non stanno più nella pelle. I futuri neo-genitori però non sono gli unici, anche Santiago non sta più nella pelle e si è detto pronto a viziare la sorellina più di quanto farebbe la mamma.

Santiago pronto a viziare Luna Marie, cos’ha detto a mamma Belén

Sempre nelle sue storie, Belén ha postato un botta e risposta con il figlio Santiago: “Sei un viziato” gli ha detto scherzando, trovando come risposta un ghigno divertito, sorridendo ha risposto: “No” e poi “Mamma dovrai stare pronta perché con Luna sarà la stessa cosa“.

Santiago risponde a mamma Belén su Luna Marie

Non lo so se la vizierò quanto ho viziato te” ha risposto Belén a Santiago, “Perché tu sei il primo“. Santiago non si è dato per vinto e ha aggiunto con aria più che decisa: “Io la vizierò allora“.