Vai al contenuto

Guillermo Mariotto non sarà a Ballando con le stelle. L’indiscrezione sulla sua sostituta: è un noto volto Rai

Pubblicato: 28/06/2021 16:52

Guillermo Mariotto pronto a lasciare Ballando con le Stelle. Il giudice più irriverente potrebbe non sedersi accanto a Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni. Le indescrizioni sembrano ormai darlo per certo e circolano già le voci su un presunto sostituto.

Se l’assenza di Mariotto nella prossima edizione di Ballando sarà confermata, il programma perderà uno dei suoi volti storici e, decisamente, più particolari.

Guillermo Mariotto lascia la giuria di Ballando con le Stelle

A rilanciare la notizia dell’assenza di Guillermo Mariotto nella prossima edizione di Ballando con le Stelle è stato il giornale Nuovo Tv. La sedicesima edizione del programma dedicato al ballo avrà diverse novità e la prima sarbbe proprio l’addio di Mariotto al tavolo della giuria.

Stando a quanto riferito da Nuovo Tv, lo staff di Milly Carlucci sarebbe al lavoro per rinnovare lo stile del programma che ha raggiunto quota sedici edizioni. Ballando tornerà in onda ad ottobre 2021, ma al momento manca la conferma sulla presenza o meno dello stilista.

Chi prenderà il posto di Guillermo Mariotto a Ballando con le Stelle

Oltre alle indiscrezioni insistenti sul fato che Guillermo Mariotto non sarà a Ballando con le Stelle l’edizione prossima, sono altre le voci che girano, ovvero quelle sulle possibili sostitute (perché si parla di una giudice donna). I nomi papabili sarebbero due: Bianca Guaccero e Antonella Ferrari; la prima sarebbe data per più probabile in quanto, oltre ad essere conduttrice, è anche attrice e cantante, un’artista a tutto tondo. Sempre stando a Nuovo Tv, Bianca Guaccero sarebbe già stata contattata dalla produzione.

Guillermo Mariotto aveva già dato forfait alla seconda edizione de Il cantante mascherato, anche in quel caso avrebbe dovuto sedersi al tavolo della giuria ma all’ultimo momento è stato sostituito da Costantino Della Gherardesca.

Chi parteciperà a Ballando? I primi nomi

Intanto impazza il toto-nome sui prossimi concorrenti di Ballando con le Stelle, tra questi ci sono Valeria Fabrizi e Beppe Convertini, ma anche Samantha De Grenet che avrebbe chiesto di poter partecipare. Il sogno di Milly Carlucci resta però quello di portare su quel palco Francesco Totti.