Vai al contenuto

Michelle Hunziker e Ilary Blasi insieme in vacanza: gara di tuffi con Nicola Savino e il commento di Totti

Pubblicato: 10/07/2021 11:34

Sono vere e proprie uragani di energia a lavoro, e a quanto pare anche in vacanza non trovano riposo. Michelle Hunziker e Ilary Blasi si sono trovate a passare una giornata insieme in barca all’isola di Mortorio, in Sardegna, dove più che il relax non è mancato il divertimento. Le due conduttrici Mediaset si sono cimentate in una gara di tuffi insieme a Nicola Savino e non poteva mancare il commento impietoso di Francesco Totti, giudice d’eccezione.

Michelle Hunziker e Ilary Blasi: relax e tuffi in Sardegna

Gita di gruppo per Michelle Hunziker, Ilary Blasi con Francesco Totti, Nicola Savino e Graziella Lopedota, agente dello spettacolo. Una giornata in barca nella bellissima cornice sarda che i vip hanno decisamente reso più movimentata. “Finalmente insiemeeeeee!!! Gruppo giusto nel posto giusto!!!! Un bacio da tutti noi!“, commenta su Instagram Michelle Hunziker, mostrando una foto insieme.

Post Instagram di Michelle Hunziker

L’ironico commento di Totti: “Prima le vecchie!”

Tra una tintarella e l’altra c’è stato anche il tempo per una gara di tuffi, con le conduttrici che si sono cimentate sotto la supervisione di Nicola Savino. Inizialmente c’era un po’ di titubanza e Michelle Hunziker e Ilary Blasi sono state sollecitate da una “telecronaca d’eccezione“, quella dell’ex capitano della Roma.

Prima le vecchie!“, ha urlato Francesco Totti a Nicola Savino, commentando ironicamente la performance della moglie e della signora Trussardi, che ha definito scherzosamente “Mimì e Cocò“. E mentre Savino assegna un bel “10” al tuffo delle conduttrici, Totti propende per uno spietato “4”.

La Storia di Ilary Blasi con Francesco Totti

Tra lavoro e divertimento, l’incontro tra le super conduttrici

Ilary Blasi e Michelle Hunziker si sono incontrate in Sardegna per motivi diversi. Mentre la conduttrice de L’Isola dei Famosi è in vacanza insieme a Francesco Totti e famiglia, con cui recentemente ha festeggiato un tenerissimo anniversario, Michelle Hunziker è invece sull’isola per uno shooting fotografico.

Le due conduttrici non si sono fatte mancare cene insieme e dirette Instagram, con cui hanno mostrato ai fan il bel rapporto che le unisce oltre la vita professionale.