Programmi TV

L’Isola dei Famosi va in soffitta? Le indiscrezioni sul programma condotto da Ilary Blasi

Le indiscrezioni che vedono L'Isola dei Famosi ed Ilary Blasi al centro delle attenzioni di Mediaset. Quello che c'è da sapere sul programma che sembra essere entrato in conflitto con La Talpa.
Isola dei Famosi, stravolta la finale del programma: quando sarà e dove sarà, le novità

Nonostante l’arrivo dei palinsesti Mediaset che hanno confermato lo show condotto da Ilary Blasi sembra che ci siano delle voci di corridoio non tanto rassicuranti su L’isola dei Famosi. Cosa starà quindi succedendo nelle stanze dei vertici Mediaset, alle prese con alcune decisioni importanti. L’arrivo de La Talpa potrebbe aver mischiato le carte in mano alla rete.

Le voci che riguardano L’Isola dei Famosi: rivedremo nuovamente i naufraghi?

Dopo l’arrivo dei palinsesti ufficiali di casa Mediaset sembrava che fossero state tracciate in maniera definitiva le linee guida della prossima stagione televisiva, con gli annunci di tutti i programmi che faranno compagnia ai telespettatori dal settembre 2021 e fino alla primavera del 2022.

L’intento del gruppo sembrava quello di puntare forte sui reality show che nell’ultima stagione avevano fatto segnare degli alti e dei bassi, con il GF Vip a farla da padrone mentre L’Isola dei Famosi ha invece arrancato nel sostituirlo. Sembra propri che il programma condotto da Ilary Blasi sia finito sotto la lente di ingrandimento dei vertici della rete che si stanno chiedendo il da farsi con il programma.

Mediaset negli ultimi tempi non è infatti nuova anche a decisioni dolorose che l’hanno vista protagonista nel salutare Barbara d’Urso ed i suoi show oltre che ad Alessia Marcuzzi. Le voci di corridoio riportate da Dagospia fanno sapere che ci sia malcontento per i risultati delle ultime stagioni del programma che ha subito una flessione evidente, anche e soprattutto se paragonato al reality show di punta condotto da Alfonso Signorini.

La Talpa alle spalle dell’Isola dei Famosi

Dietro queste valutazioni pare ci sia anche l’arrivo de La Talpa, reality di ritorno in casa Mediaset sul quale la rete sembra voler puntare in maniera decisa.

Che sia proprio quest’ultimo a prendere il posto del programma della Blasi al posto che fare insieme una lunga staffetta? Non resta che aspettare la prossima stagione e vedere come Mediaset deciderà di giocare tutte le sue carte.

Potrebbe interessarti