Vai al contenuto

Luciana Littizzetto ricoverata in ospedale, la foto preoccupa i fan: cosa è successo alla comica torinese

Pubblicato: 21/07/2021 16:32

Luciana Littizzetto ha fatto preoccupare molto i suoi fan nelle ultime ore. La conduttrice ha pubblicato sul suo profilo Instagram una fotografia scattata direttamente all’interno di una stanza di ospedale, riuscendo però a ironizzare su quanto accaduto. Fan, amici e colleghi hanno commentato la notizia dimostrandole tutto il loro affetto.

L’incidente di Luciana Littizzetto: paura per la comica

A dicembre 2019, Luciana Littizzetto era stata protagonista di uno spiacevole indicente. La comica era scivolata per strada, lesionandosi polso e gamba destri ed era stata operata, trascorrendo poi un lungo periodo costretta a letto. I colleghi e i fan avevano seguito con apprensione la vicenda, interessandosi sulle sue condizioni di salute. Ancor prima di guarire del tutto, Luciana aveva ripreso i suoi impegni a Che tempo che fa e a Radio Deejay, lavorando in collegamento da casa e continuando così a far ridere telespettatori e radioascoltatori.

Luciana Littizzetto ricoverata in ospedale: l’annuncio

Proprio quando l’incidente sembrava essere ormai un lontano ricordo, Luciana Littizzetto ha stupito i suoi follower di Instagram pubblicando una foto di sé coricata su un letto d’ospedale. “E sono ancora qua. Eh già” scrive ironica citando il brano di Vasco Rossi. “Ora tutti i fili e i ferri della rotula sono tolti ha aggiunto spiegando brevemente il motivo del suo ricovero. “Ricomincia l’ambaradan del recupero. Ufffff” ha concluso infine, ringraziando l’équipe che la sta seguendo.

Nell’immagine, la spalla di Fabio Fazio a Che tempo che fa sorride serena alla fotocamera, con addosso un paio di occhiali scuri e quello che sembra essere un pigiama. Al suo fianco c’è un vassoio con un tipico pasto da ospedale: carne o pesce lesso e verdura. A quanto pare, la Littizzetto si sarebbe recata in ospedale per rimuovere i ferri introdotti nel corso dell’operazione avvenuta ormai più di un mese fa, ma è possibile che nei prossimi giorni sarà lei stessa a fornire maggiori informazioni su quanto accaduto.

L’affetto dei fan per Luciana Littizzetto in ospedale

Appresa la notizia del suo ricovero in ospedale, in molti hanno commentato il post della Littizzetto. Il profilo Instagram di Che tempo che fa scrive: Forza Luciana, ti auguriamo un pronto recupero e ti mandiamo un grande abbraccio”. Mara Venier incoraggia la conduttrice commentando “Vaiiiii avanti grande Lucianina”, mentre Filippa Lagerback ha lasciato un cuoricino rosso vicino alla sua foto. “Daje” ha scritto Antonella Clerici. “Forza Lucianina” le parole di Emma Marrone, alle quali si aggiunge l’abbraccio virtuale inviato da Benedetta Parodi.

Luciana Littizzetto
Luciana Littizzetto nel letto d’ospedale