Vai al contenuto

Doc – Nelle tue mani: arrivano altri due episodi della fiction di Luca Argentero oggi 22 luglio

Pubblicato: 22/07/2021 21:25

Mentre cresce l’attesa per la seconda stagione di Doc – Nelle tue mani la Rai continua a far rivedere al pubblico in replica su Rai1 le puntate della prima stagione, in modo che gli spettatori possano riprendere il filo della storia e non farsi trovare impreparate con i nuovi sviluppi. Come al solito oggi giovedì 22 luglio 2021 due episodi dove come sempre vedremo Luca Argentero a fare compagnia agli spettatori con la storia del dottor Andrea Fanti, un medico che deve fare a meno di dodici anni della sua memoria e deve ricostruire il suo passato ma anche il suo presente. Tutte le anticipazioni della trama degli episodi 9 e 10 che vede tra i protagonisti anche Matilde Gioli.

Doc – Nelle tue mani: oggi su Rai1 gli episodi 9 e 10

Giovedì 22 luglio 2021 tornano in prima serata alle ore 21:20 su Rai1 Luca Argentero e la serie televisiva di successo Doc – Nelle tue mani con le repliche della prima stagione dopo la pausa della scorsa settimana dovuta all’omaggio che la rete ammiraglia della Rai ha fatto all’attore Libero De Rienzo, scomparso proprio settimana scorsa.

Vedremo dunque nuovamente l’attore vestire i panni del dottor Andrea Fanti, il medico ispirato alla figura di Pierdante Piccioni che ha raccontato la sua storia nel libro Meno dodici ed ha partecipato anche alla stesura della storia di questa fiction che ha stregato i telespettatori.

Doc – Nelle tue mani: la trama dei prossimi due episodi

L’episodio numero 9 della serie ha come titolo In salute e in malattia e vedremo il dottor Andrea alle prese con Agnese. Il Fanti sarà infatti convinto di aver fatto breccia nel suo cuore e preso dall’entusiasmo per la sua situazione organizzerà anche il matriomonio di un paziente proprio in reparto. Il gruppo di specializzandi intanto sarà un po’ scossa per la proposta di Gabriele che coglie tutti impreparati.

Il decimo episodio che andrà in onda giovedì 22 luglio 2021 avrà il titolo Quello che siamo e vedrà al centro dell’attenzione Lorenzo. L’uomo infatti vedrà svelato un suo segreto da parte di un paziente che dice di conoscerlo molto bene. Intanto Gabriel ed Elisa sono alle prese con il complicato caso di un paziente che non si sa più esprimere ed è in grado di dire sempre e solo una parola.