Vai al contenuto

Luca Argentero si sbottona: l’attore annuncia con un video il ritorno sul set della seconda stagione di Doc – Nelle tue mani

Pubblicato: 14/05/2021 18:28

Luca Argentero lancia una notizia che fa felici tutti i fan suoi e della serie campione d’ascolti che lo vede recitare nei panni del dottor Andrea Fanti. Sembra infatti tutto pronto per le riprese della seconda stagione di Doc – Nelle tue mani ed è lo stesso attore a lasciare qualche indizio.

Torna il Dottor Fanti: Luca Argentero di nuovo sul set della fiction Doc – Nelle tue mani

Che la fortunata serie campione di ascolti Doc – Nelle tue mani potesse continuare con una nuova stagione era un segreto di Pulcinella. La Rai infatti non si sarebbe mai lasciata scappare la possibilità dare un seguito alla storia del dottor Andrea Fanti dopo il grande successo di ascolti riscosso con la messa in onda della prima stagione.

La notizia di un sequel è diventata certezza quando il protagonista Luca Argentero ha pubblicato sul suo account Twitter un video che ha fatto felici tutti i fan. Nel video si vedono i copioni delle due prime puntate della nuova stagione, dei quali si riescono anche a leggere il titolo delle puntate, che dovrebbero essere Una nuova vita e La guerra è finita.

Ai fan quindi non resta che fare il conto alla rovescia perché presto l’intero cast della fiction tornerà sul set a girare le puntate della nuova stagione.

Guarda il video

Doc – Nelle tue mani: dove eravamo rimasti

Gli spettatori sono dunque pronti a conoscere l’evoluzione della storia del dottor Andrea Fanti, un medico che perde la memoria dei suoi ultimi 12 anni a causa di un trauma celebrale e passando dall’altra parte diventa dunque paziente. L’uomo dunque si trova a reinventare la propria vita resa monca di parenti e amici dalla perdita della memoria e trova nell’ospedale dove presta servizio un luogo sicuro e di rifugio.

Oltre alla problematica legata al trauma della perdita della memoria la prima stagione si è mossa tra le pieghe della vita del Fanti alle prese con i complicati casi medici da risolvere e con la sua vita sentimentale che lo vede diviso tra la sua ex moglie ed una sua collega.

Ultimo Aggiornamento: 17/05/2021 09:57