Vai al contenuto

The Voice Senior: Antonella Clerici torna su Rai1 con la terza replica dello show sabato 24 luglio

Pubblicato: 24/07/2021 17:54

La programmazione estiva di Rai1 continua ad offrire nel weekend la riproposizione dei volti più noti ed amati della sua scuderia di presentatori e, come accade il venerdì con Carlo Conti, il sabato è diventato il giorno di Antonella Clerici. L’amata conduttrice del primo canale torna ad intrattenere il pubblico seppur in replica in occasione della terza puntata in del talent show dedicato alle voci over 50 di The Voice Senior, che tanto ha stupito con la sua prima stagione su Rai2. Insieme alla conduttrice rivedremo ancora una volta i divertenti giudici Gigi D’Alessio, Clementino, Albano Carrisi, accompagnato dalla figlia Jasmine, e Loredana Bertè a partire come di consueto dalle ore 21:30 circa di sabato 24 luglio 2021.

Continuano su Rai1 le repliche di The Voice Senior

In seguito al grande successo ottenuto in autunno su Rai2 con la sua prima edizione, The Voice Senior è ormai tornato in pianta stabile in televisione anche questa estate grazie alla scelta dei vertici Rai che la stanno riproponendo con un cambio di canale. Il canale che ospita il programma condotto con successo da Antonella Clerici è infatti quello di Rai1, che mostrerà nuovamente i concorrenti che si sono sfidati nella competizione canora a caccia della voce over 50 più bella d’Italia.

Nel terzo appuntamento che andrà in onda oggi sabato 17 luglio 2021 continueremo a gustarci la fase iniziale del talent show, ovvero quella delle blind audition che vedrà ancora sfidarsi i 5 famosi giudici alla ricerca della voce che fa più al caso loro.

I giudici

A selezionare le voci over 50 più belle ci saranno come sempre i 5 giudici ai quali il pubblico si è a mano a mano affezionato grazie all’esuberanza di Loredana Bertè, alla fermezza di Albano Carrisi, che seleziona i talenti della sua squadra in compagnia della figlia Jasmine, al sentimento di Gigi D’Alessio e alla comicità di Clementino. Rivedremo dunque ancora una volta i siparietti divertenti dei 5 artisti sempre intenti ad attuare opere di convincimento variopinte nei confronti dei concorrenti più bravi.