Vai al contenuto

Carlo Conti, il dolce messaggio per la moglie Francesca Vaccaro nel giorno del suo compleanno

Pubblicato: 27/07/2021 13:10

Sul suo profilo Instagram, Carlo Conti ama condividere vari momenti della sua vita. Dal lavoro alle vacanze, dalle cene con gli amici ai ricordi dei tempi che furono, sono molti i temi che il conduttore sceglie per i suoi post, accompagnati sempre con pensieri e messaggi. L’ultima fotografia condivisa da Conti lo vede protagonista insieme alla moglie Francesca Vaccaro ed è stata scelta per celebrare un’occasione speciale.

Carlo Conti e Francesca Vaccaro: la dolce dedica di compleanno

In queste ore, sul profilo Instagram di Carlo Conti è apparso uno scatto che lo ritrae in compagnia della sua Francesca Vaccaro. Il conduttore aveva pubblicato l’ultima fotografia con la moglie lo scorso 15 giugno, per festeggiare il nono anniversario dal giorno del loro matrimonio, avvenuto il 16 giugno 2012. Anche l’ultimo post di Conti arriva in occasione di un momento speciale: il compleanno di Francesca.

“27/7 buon compleanno amore mioha scritto il presentatore, aggiungendo poi una sfilza di cuoricini rossi ad accompagnare l’immagine scelta. Lo scatto ritrae la coppia unita in un abbraccio e intenta a sorridere serena di fronte all’obiettivo.

Secondo Today.it la Vaccaro compie oggi 49 anni e dovrebbe festeggiare il compleanno con la famiglia al mare, a Castiglioncello, meta prediletta per le loro vacanze.

Carlo Conti festeggia Francesca Vaccaro: gli auguri degli amici

Il post pubblicato da Carlo Conti poche ore fa ha già raccolto molti commenti da parte di amici e fan della coppia. L’attore toscano Leonardo Pieraccioni si è unito virtualmente ai festeggiamenti per la moglie dell’amico, scrivendo “Auguriiiiiiii”. Anche Elena Sofia Ricci ha prontamente commentato lo scatto rivolgendo i suoi auguri alla Vaccaro. “Sei una pischella” ha osservato scherzosa Caterina Balivo. “Auguriiiii Franci” hanno scritto amichevolmente Amadeus e sua moglie Giovanna Civitillo. Il post di Conti ha raccolto anche i commenti di Nicola Savino, Giovanni Ciacci, Simona Ventura e di molti fan del conduttore, che si sono voluti unire a lui per celebrare Francesca.

Nelle prossime ore, scopriremo se la coppia vorrà condividere con i propri fan i momenti di festa in famiglia o se invece preferirà celebrare privatamente. Oltre agli auguri di amici e colleghi di suo marito, Francesca potrà sicuramente contare sull’affetto del marito, del figlio Matteo e della piccola Gina, la dolcissima cagnolina adottata all’inizio di luglio.

Carlo Conti cane
Gina, la cagnolina di Carlo Conti e della sua famiglia
Fonte: Instagram