Vai al contenuto

Myriam Catania e Quentin Kammermann si sono lasciati: l’annuncio nel lungo messaggio del compagno dell’attrice

Pubblicato: 29/07/2021 15:53

Myriam Catania e il compagno Quentin Kammermann sarebbero giunti al capolinea della loro storia d’amore. Da tempo si parlava di una presunta crisi di coppia, ma l’ex gieffina aveva sempre smentito. In queste ore però, il fidanzato dell’attrice ha affidato ai social la notizia della fine del loro rapporto.

Myriam Catania e Quentin Kammermann: la crisi dopo il Gf Vip

Myriam Catania è una nota al pubblico per essere un’attrice e una doppiatrice. Lo scorso autunno l’abbiamo però vista prendere parte al Grande Fratello Vip, nel corso del quale ha messo alla prova sé stessa e i suoi sentimenti, raccontandosi al grande pubblico. I fan del reality ricorderanno sicuramente il romantico momento del suo incontro con il compagno Quentin Kammermann, pubblicitario francese che nel 2017 l’ha resa mamma del suo primo figlio, Jacques.

Dopo la sua partecipazione al reality, erano emersi alcuni rumors secondi i quali la Catania sarebbe stata molto vicina a Mario Ermito, come lei concorrente del Gf Vip. Entrambi hanno sempre smentito qualsiasi notizia sul loro conto, ma Myriam aveva comunque ammesso di essere in un periodo di crisi con il compagno. Ora, dopo mesi vissuti lontano dai riflettori, è stato proprio Quentin Kammermann a fare luce sulla loro situazione di coppia.

Myriam Catania e Quentin Kammermann si sono lasciati: l’annuncio

Dopo tante riflessioni e tentativi di lavorare sulla nostra storia d’amore, Myriam e io siamo giunti alla conclusione che non potremo più crescere come coppiacosì Kammerman ha annunciato fra le sue stories la fine della relazione con la Catania. Il pubblicitario ha poi speso parole positive sul tempo trascorso al fianco della compagna. “Le fondamenta biculturali del nostro “duetto” l’hanno reso incredibilmente arricchente, ma anche impegnativo a livelli sempre più alti” ha aggiunto Quentin.

Per il momento, Myriam Catania non sembrerebbe essersi espressa sulla questione, rispondendo con il silenzio alle parole del padre di suo figlio.

Quentin Kammermann, la famiglia con Myriam Catania dopo la separazione

Pensando all’importanza della famiglia nata dall’amore con Myriam Catania, Quentin ha voluto assicurare i suoi follower che entrambi continueranno a donare cure e attenzioni al figlio Jacques. “La vita ha benedetto il nostro amore con il migliore bambino che potessimo immaginare e ci sentiamo entrambi onorati e continueremo a sostenere i suoi sogni insieme come una famiglia” ha spiegato.

Quentin si è infine rivolto all’ormai ex compagnia, immaginando di poter parlare direttamente a lei. “A marzo 2016 Myriam non c’erano farfalle nel mio stomaco, ma aquile- ha ammesso romanticamente -sì piccola, tu hai volato alto”. “Non avrei mai immaginato che l’amore potesse avere confini emozionali così intensi” ha spiegato.

“Ci sentiamo così grati con tutti voi che ci avete espresso il vostro supporto” ha concluso. “Vi chiediamo spazio e privacy mentre noi cominciamo a navigare in questa nuova vita. Quentin” ha scritto infine, ponendo un punto al messaggio e alla loro storia.