Jasmine Carrisi in vacanza sotto il sole di Capri, e tra le Instagram Stories spunta il volto di un ragazzo. Le immagini della figlia di Al Bano e Loredana Lecciso arrivano dopo la rivelazione di aver contratto il Covid, e sono state accolte da un trionfo di entusiasmo da parte dei follower. Tra i commenti alle foto condivise sui social nelle ultime ore, però, è esplosa la bufera social per uno scatto che è diventato bersaglio degli hater.
Jasmine Carrisi in vacanza a Capri: una foto scatena la bufera
Jasmine Carrisi, la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso oggi 20enne, si gode il sole di Capri e condivide su Instagram le immagini della sua splendida vacanza estiva tra le meraviglie del posto in compagnia di un ragazzo dopo il suo faccia a faccia con il Covid.

Tra le tante Instagram Stories e foto pubblicate online, però, ce n’è una che, oltre a incassare una valanga di complimenti, scatena le critiche di alcuni. Parole al veleno a cui la diretta interessata non ha risposto, ma che hanno spinto altri follower a prendere le sue difese.

“Che brutta questa foto. Busto piccolo e gambe sproporzionate“, scrive un utente, e ancora “La vedo un po’ sciupata poverina, d’altronde si ammazza di lavoro dalla mattina alla sera“, “Ma che schifo di foto…guarda la manoo… lì bella coscia lunga ,altezza, collo che tu non hai… impara la modestia cara“, “Una foto deforme!!!“. La cattiveria social non ha trovato reazione da parte di Jasmine, che viene difesa da altri sul suo Instagram. “Dajeee tutte a rosicà”, scrive un follower, a sottolineare come i perfidi commenti di alcuni siano solo questione di invidia.
Jasmine Carrisi, il ricordo con papà Al Bano durante la vacanza
Tra le Instagram Stories di Jasmine Carrisi in vacanza, anche un dolcissimo ricordo della sua infanzia con papà Al Bano (fresco di esclusione, insieme a lei, dalla rosa di coach di The Voice Senior), proprio durante una sosta nel cuore di Capri quando aveva 2 anni. “Io 18 anni dopo sempre qui“, ha scritto la figlia dell’artista spiegando di essere tornata negli stessi luoghi in cui è è stata quando era ancora una bambina.
