Vai al contenuto

Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello aspettano una figlia: l’annuncio dolcissimo su Instagram

Pubblicato: 18/08/2021 18:15

Valentino Rossi annuncia dolce attesa insieme alla compagna, Francesca Sofia Novello: cicogna con fiocco rosa per la coppia, che aspetta una bambina e ha informato i fan con un post su Instagram. Il “Dottore”, fresco di messaggio d’addio alla MotoGP, si mostra in foto con il camice pronto ad abbracciare la figlia. Ed è pioggia di gioia e auguri da parte di migliaia di fan.

Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello aspettano una figlia: l’annuncio su Instagram

Dopo un’attenta visita possiamo comunicarvi che la Franci è incinta! Aspettiamo una bambina“: sono le prime parole di Valentino Rossi per annunciare al mondo l’immensa gioia della dolce attesa. Niente piste o podi, ma un momento ancora più importante da festeggiare: l’arrivo di una figlia.

Il 9 volte campione del mondo della MotoGP, che pochi giorni fa ha dichiarato a tutti il suo addio al motociclismo, ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram per condividere la sua felicità con amici e fan. Nella foto, la coppia si mostra a settimo cielo, meraviglioso sorriso in primo piano, mentre il “Dottore”, con tanto di camice, “monitora” il pancino della compagna.

Post di Valentino Rossi su Instagram
Post di Valentino Rossi su Instagram

Valentino Rossi prestò papà: il messaggio di Francesca Sofia Novello

You and me will be three. My heart is full of joy @valeyellow46 #itsagirl“: così la compagna di Valentino Rossi dà l’annuncio della gravidanza sul suo Instagram, accompagnato dalle dolci foto insieme al campione della MotoGP.

Francesca Sofia Novello e Valentino Rossi sono una delle coppie più amate dello sport italiano, insieme da 3 anni e ora pronti a vivere un nuovo straordinario capitolo in veste di genitori. La fidanzata del “Dottore” è una modella e influencer nota al grande pubblico anche per la sua presenza al Festival di Sanremo, al fianco di Amadeus. Nata ad Arese 27 anni fa, si divide tra Milano e Tavullia, dove vive insieme a Valentino Rossi.