Gossip

Guendalina Tavassi rompe il silenzio sull’aggressione: lo sfogo dopo la foto con l’occhio nero su Instagram

Poche ore dopo che la sua foto con un occhio nero ha fatto il giro del web, Guendalina Tavassi torna sui social e affida a una serie di Instagram Stories il suo sfogo a tinte amare
Guendalina Tavassi su Instagram parla dell'aggressione

Guendalina Tavassi rompe il silenzio sull’aggressione subita e torna su Instagram con alcune Stories sulla vicenda. L’ex gieffina parla dopo aver taciuto, per alcune ore, a margine della diffusione di una foto che la ritrae con un occhio nero. Un’immagine senza pretese di passare inosservata che, come emerso ieri, è stata condivisa sui social dalla figlia con tanto di duro j’accuse: “Ridurre mia madre così, vergogna“.

Guendalina Tavassi sull’aggressione subita: “Non posso raccontare

Guendalina Tavassi torna sui social per parlare dell’aggressione che avrebbe subito poche ore fa, e dopo il silenzio dell’ex gieffina – la cui foto con l’occhio tumefatto ha fatto il giro del web -, arrivano alcune dichiarazioni attraverso le sue Instagram Stories.

In una serie di videomessaggi condivisi nel suo profilo, Guendalina Tavassi ha affrontato la questione pur senza entrare nel dettaglio e tenendo al momento segreta l’identità di chi l’avrebbe ridotta così.

Non posso raccontare, purtroppo, quello che è successo – ha dichiarato ai suoi follower –, perché è tutto in mano agli avvocati e quindi, vi prego, non mi chiedete chi è stato perché non posso dirlo“.

L’ex gieffina è apparsa piuttosto provata dalla situazione, e ha lanciato un messaggio: “Ci sono persone che cercano visibilità, popolarità, che penso stiano continuando a sposare un reato penale. Se sanno la verità, che la dicano“.

Guendalina Tavassi con un occhio nero su Instagram: la foto

Lo sfogo di Guendalina Tavassi arriva dopo la parentesi di grande apprensione vissuta dai fan dopo lo scatto apparso sui social. Tanti si sono chiesti cosa le sia successo a margine della pubblicazione della foto in cui è evidente l’esito di un trauma sul suo volto.

 L’immagine dell’occhio nero di Guendalina Tavassi era stata condivisa su Instagram dalla figlia, accompagnata da una didascalia allarmante: “A ridurre mia madre così, che schifo, vergogna, sono senza parole“.

Foto di Guendalina Tavassi su Instagram
Foto di Guendalina Tavassi su Instagram

Potrebbe interessarti