Gossip

Federica Nargi e Alessandro Matri pronti alle nozze: la romantica proposta di matrimonio a Mykonos

Matrimonio in vista per Federica Nargi e Alessandro Matri. La coppia sarebbe pronta a convolare a nozze dopo la proposta dell'ex calciatore, accettata dalla showgirl
alessandro-matri-federica-nargi-selfie

Alessandro Matri e Federica Nargi sono pronti a convolare a nozze. La coppia, fidanzata dal 2009, ha deciso infatti di compiere il passo più importante della loro vita per coronare il loro idillio d’amore. Come riporta il settimanale Nuovo, la proposta è arrivata durante la loro vacanza a Mykonos di questa estate: è nella romantica cornice della Grecia che la showgirl avrebbe accettato.

Federica Nargi e Alessandro Matri presto sposi

Federica Nargi e Alessandro Matri presto convoleranno a nozze, in una cerimonia che coronerà una storia d’amore che dura ormai dal 2009.

La coppia, secondo quanto riportato dal settimanale Nuovo, avrebbe deciso di compiere l’importante passo nel corso della loro romantica vacanza estiva a Mykonos, in Grecia. E, proprio in una location così speciale, sarebbe arrivata la proposta di matrimonio dell’ex calciatore. Proposta subito accettata dalla showgirl, intenzionata a celebrare la loro love story con il passo più importante.

La decisione di convolare a nozze è arrivata dopo numerosi anni di fidanzamento. La coppia si è conosciuta e si è unita nel 2009 e dalla loro relazione sono nate due bimbe: Sofia nel 2016 e Beatrice nel 2019.

E, stando alle indiscrezioni, ci sarebbe tutta l’intenzione di allargare il nucleo familiare con l’arrivo di un terzo figlio. I progetti futuri della showgirl e dell’ex calciatore vedono, al momento, la famiglia in primo piano.

Federica Nargi e Alessandro Matri: Tale e quale show e il ritiro dal calcio

Ma per Federica Nargi e Alessandro Matri c’è spazio anche per numerosi impegni professionali. L’ex Velina di Striscia la Notizia è infatti concorrente dell’attuale edizione di Tale e quale show, il programma condotto da Carlo Conti su Rai1.

Il suo debutto, tuttavia, è stato segnato dalle pesanti critiche ricevute dagli haters per la sua imitazione di Elettra Lamborghini, giudicata in maniera negativa. A prendere le sue difese è intervenuta l’amica Elena Santarelli.

Lontano dal mondo televisivo è invece Alessandro Matri che, nel corso della sua vita, ha sempre rincorso il suo più grande sogno: il calcio. L’attaccante ha militato in numerose squadre di valore, dal Milan alla Juventus, dalla Fiorentina al Genoa, debuttando anche nella Nazionale Italiana di Calcio. Sino al ritiro, nel 2020, e alla decisione di intraprendere una carriera da dirigente.

Potrebbe interessarti