Vai al contenuto

Uomini e Donne anticipazioni 30 settembre: torna il trono classico con Roberta Ilaria Giusti e Joele Milan

Pubblicato: 30/09/2021 09:00

La stagione 2021/2022 di Uomini e Donne presenta al pubblico, di nuovo, il format misto con protagonisti del trono classico e del trono over. Quest’ultimi, hanno animato molto le ultime puntate del dating show con vicende amorose appassionanti e piene di colpi di scena. Ida Platano aveva trovato di nuovo l’amore con Marcello, ma una serata in albergo aveva incrinato il loro rapporto, poi recuperato.

Sara, invece, ha deciso di riprendere la conoscenza con Biagio Di Maro, convinta dei buoni sentimenti del Cavaliere nei suoi confronti. La Dama si è dovuta però ricredere molto presto.

A Uomini e Donne le anticipazioni della puntata del 30 settembre svelano che dovrebbero tornare al centro studio alcuni protagonisti de trono classico.

Uomini e Donne anticipazioni 30 settembre: Joele continua la conoscenza con Ilaria

A Uomini e Donne secondo le anticipazioni del 30 settembre Joele Milan dovrebbe raccontare la sua conoscenza con la corteggiatrice Ilaria. La ragazza era stata scelta per le esterne, sia dal tronista Joele Milan, che dall’altro protagonista del trono classico: Matteo Fioravanti.

Ilaria aveva dichiarato la sua preferenza per il tronista romano, ma non aveva voluto rinunciare a uscire con Joele Milan. Questa situazione ambigua aveva fatto infuriare Matteo Fioravanti che ha, quindi, chiuso la loro conoscenza.

Nella puntata del 30 settembre potrebbe andare in onda la nuova esterna dei due ragazzi senza la presenza ingombrante di Matteo Fioravanti.

Uomini e Donne anticipazioni 30 settembre: nuovi corteggiatori per Roberta Ilaria Giusti

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne del 30 settembre potrebbe tornare protagonista la tronista Roberta Ilaria Giusti. La ragazza non ha apprezzato molto i suoi corteggiatori, tanto da decidere di eliminarli tutti tranne uno.

Nella puntata del 30 settembre potrebbero arrivare nuovi corteggiatori per la tronista. Roberta Ilaria Giusti aveva portato più volte in esterna uno chef con la passione per il pugilato. Ma, adesso, almeno con lui la ragazza vorrà continuare la conoscenza?