Vai al contenuto

Soleil Sorge: il gruppo fa pace con l’influencer al Grande Fratello Vip6, ma il web grida al complotto

Pubblicato: 04/10/2021 14:56

Soleil Sorge, influencer molta seguita e nota al grande pubblico per il suo passato da corteggiatrice di Uomini e Donne, è parte del cast del Grande Fratello Vip6. La ragazza, dopo una partecipazione turbolenta all’Isola dei Famosi negli scorsi anni, sta mostrando il suo carattere forte anche nella casa più spiata d’Italia.

Da subito protagonista del Grande Fratello Vip6, per le sue dinamiche amorose con Gianmaria Antinolfi, Soleil Sorge è stata al centro di vari scontri accesi. Nelle ultime settimane, l’influncer è stata pesantemente attaccata di razzismo da buona parte del cast del programma, costringendo anche Alfonso Signorini a intervenire in sua difesa.

Adesso, tra Soleil Sorge e gli altri inquilini pace è fatta, ma per parte del popolo del web si è trattato di un complotto per eliminare la concorrente.

Soleil Sorge fa pace con gli altri coinquilini al GF Vip6

L’ultima puntata serale di Grande Fratello Vip6 ha lasciato l’amaro in bocca a parte del cast di concorrenti, che si aspettavano una punizione più esemplare nei confronti di Soleil Sorge. Gli inquilini hanno più volte accusato la ragazza di razzismo e si aspettavano una presa di posizione del programma, come confessato da Katia Riccarelli: “Quello che è successo è gravissimo e tu lo sai, hai chiesto scusa… Noi pensavamo che sarebbe successo qualcosa di più serio nei tuoi confronti“.

Nel weekend sembra che sia tornato il sereno nella casa e tra le ragazze c’è stato un confronto. In particolare, Soleil Sorge ha voluto sottolineare a Jo Squillo che spesso si sente giudicata: “Non ti rendi contro di quante volte mi giudichi?… Mi sono sentita dire mille cose… Lascio correre, non mi metto a discutere“.

Tra Soleil Sorge e le altre coinquiline la pace è fatta, ma le polemiche esterne non si placano.

Soleil Sorge chiude la lite con il resto del gruppo, ,ma il web non ci sta

Nel weekend è arrivato il tanto atteso chiarimento tra Soleil Sorge e il gruppo di coinquilini che l’accusava di razzismo.

Una presa di posizione netta e forte di buona parte del cast, che non è stata vista di buon’occhio da parte dei telespettatori. Sul web, infatti, tanti sono stati gli utenti che hanno visto in questa battaglia contro l’influencer una strategia per cercare di far buttare fuori un personaggio forte.

https://twitter.com/ladyofthornss/status/1443639474534105095
https://twitter.com/orlandera21/status/1443663378636017666
https://twitter.com/simona_d1/status/1444277055793909761
Ultimo Aggiornamento: 04/10/2021 15:07