Vai al contenuto

Uomini e Donne anticipazioni 4 ottobre: Biagio Di Maro e Sara Zilli di nuovo al centro dello studio?

Pubblicato: 04/10/2021 08:53

Gli intrecci amorosi dei protagonisti del trono over e del trono classico dell’edizione 2021/2022 di Uomini e Donne stanno entrando sempre di più nel vivo. Il trono classico è animato dalle conoscenze della chiacchierata tronista Andrea Nicole Conte. La ragazza sta portando avanti due conoscenze molto profonde e sembra già piuttosto coinvolta. Con chi deciderà di approfondire ulteriormente il rapporto, con Ciprian o con Gabrio? Nel trono over, invece, le vicende amorose sono numerose. Gemma Galgani ha trovato un nuovo Cavaliere e Graziano Amato fa parte di un quadrilatero amoroso. Anche Ida Platano ha coltivato un nuovo rapporto amoroso molto importante con Marcello, ma la Dama spesso riscontra delle criticità nel loro rapporto. Tra i protagonisti di quest’inizio di stagione di certo anche Biagio Di Maro, che, secondo le anticipazioni della puntata del 4 ottobre, potrebbe tornare protagonista a centro studio.

Uomini e Donne: anticipazioni 4 ottobre, com’è finita tra Biagio Di Maro e Sara Zilli?

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, nel dating show si potrebbe parlare di nuovo della conoscenza travagliata tra Biagio Di Maro e Sara Zilli. La storia tra i due parte dallo scorso anno, ma era stata interrotta bruscamente dalla Dama per delle frasi infelici del Cavaliere. Biagio Di Maro, infatti, aveva criticato il modo di vivere i rapporti intimi di Sara Zilli.

Quest’anno, però, la Dama ha improvvisamente chiesto di riprendere la conoscenza con il Cavaliere, che le ha riservato un’altra brutta sorpresa. Biagio Di Maro è uscito con Sara Zilli, ma ha cercato di vedere anche un’altra protagonista del trono over, tenendo tutto nascosto alla Dama. Sara Zilli ha deciso di chiudere di nuovo con il Cavaliere, ma sarà proprio così? Nella puntata del 4 ottobre del programma televisivo, la Dama potrebbe raccontare un ulteriore passo indietro?

Uomini e Donne: anticipazioni 4 ottobre, Andrea Nicole Conte tra Ciprian e Gabrio

Nella puntata del 4 ottobre di Uomini e Donne, secondo le anticipazioni, anche Andrea Nicole Conte dovrebbe raccontare le novità sul suo percorso. La ragazza ha stretto un intenso rapporto con il corteggiatore Ciprian, ma poi si è detta spaventata. In seguito ha deciso d’uscire con Gabrio, con cui si sono scambiati profonde confidenze. Adesso la tronista con chi sarà uscita? Sembra che Andrea Nicole Conte abbia scelto di nuovo Ciprian per l’esterna, le cose saranno migliorate?