Vai al contenuto

Soleil Sorge e Manuel Bortuzzo vicinissimi al bacio: la reazione del nuotatore allo scherzo della coinquilina

Pubblicato: 08/10/2021 17:19

Soleil Sorge e Manuel Bortuzzo sono stati vicinissimi al bacio nella Casa del Grande Fratello Vip. Il contesto goliardico di un gioco di gruppo ha portato i due coinquilini ad avvicinarsi, complice uno scherzo della Sorge ai danni del nuotatore. “Mi stava venendo istintivo, così vicina” il commento di Bortuzzo quando si è ritrovato faccia a faccia con la coinquilina, convinto che al suo posto ci fosse Lulù Selassié.

Soleil Sorge e lo scherzo a Manuel Bortuzzo: vicinissimi al bacio

Soleil Sorge e Manuel Bortuzzo hanno rischiato di baciarsi nella Casa del Grande Fratello Vip, finendo vicinissimi durante un gioco di gruppo. Il ragazzo stava chiacchierando con Giucas Casella mentre alcuni coinquilini si stavano divertendo in giardino, quando si è visto avvicinare una ragazza che pensava fosse Lulù Selassié.

Al suo fianco, tuttavia, c’era una irriverente Soleil Sorge che ha voluto giocare un bello scherzo al suo coinquilino. Imitando Lulù e le romanticherie che quotidianamente la principessa riserva al suo Manuel, la Sorge ha improvvisato bacetti e smancerie finendo pericolosamente vicina a Bortuzzo. Il nuotatore, girandosi d’istinto e convinto che al suo fianco ci fosse Lulù, stava per lasciarsi andare al bacio per poi rendersi conto che accanto a lui c’era Soleil. “Mi stava venendo istintivo, così vicina” il commento del ragazzo sul bacio mancato.

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié: crisi in corso al Grande Fratello Vip 

Nonostante lo scherzo abbia rischiato di compromettere il loro rapporto, è ormai chiaro a tutti che tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié le cose non stanno funzionando. La loro iniziale complicità, fatta di piccoli gesti e baci quotidiani, pian piano è andata scemando e ad oggi la coppia deve fare i conti con una crisi che sembra ai più irreparabile.

Il ragazzo, che pochissimi giorni fa ha sorpreso tutti mostrandosi in piedi grazie ai tutori, non sarebbe più convinto di continuare questa storia. Complice le continue richieste di attenzione da parte di Lulù, che lo priverebbero di certi suoi spazi e di una libertà che ha intenzione di difendere a tutti i costi. Il loro confronto, negli ultimi giorni, ha portato a galla i motivi di questa crisi, con la principessa che ha anche ipotizzato di abbandonare il gioco.

Ultimo Aggiornamento: 08/10/2021 17:21