Chi è

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso: l’esperienza a Temptation Island e la proposta di nozze, tutto sul loro amore

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso fanno coppia fissa dal 2017 e la loro storia ha vissuto alti e bassi, grandi dolori e sorrisi a fior di pelle: ripercorriamo il loro idillio d'amore
manila-nazzaro-lorenzo-amoruso-storia-damore

La storia d’amore tra Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso ha vissuto tappe più o meno belle, affrontando tra dolori e sorrisi tutte le prove della vita. L’ex Miss Italia, attuale concorrente del Grande Fratello Vip si è fidanzata con l’ex calciatore nel 2017 e da quel momento non si sono più lasciati. Hanno affrontato Temptation Island nel 2020 e ne sono usciti fortificati: ora, per loro, è tempo di pensare alle nozze.

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso: la conoscenza e l’esperienza a Temptation Island

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso fanno coppia fissa ormai da 4 anni e il loro amore ha sempre viaggiato sul filo della passione e della complicità.

L’ex Miss Italia, reduce dalla fine del matrimonio con l’ex centrocampista Francesco Cozza, nel 2017 ha conosciuto il suo Lorenzo proprio quando stava iniziando a perdere fiducia nell’amore e nella possibilità di un sentimento duraturo. La conoscenza con Amoruso, ex calciatore del Bari e della Fiorentina, ha rappresentato una vera e propria svolta nella vita di Manila.

L’esperienza più importante che ha messo a dura prova il loro amore è stata la partecipazione a Temptation Island nell’edizione del 2020.

La coppia aveva deciso di prendervi parte per testare i loro reali sentimenti dopo un periodo di crisi, causata dalla lontananza per motivi di lavoro. Dal docu-reality di Canale5 ne sono usciti più forti di prima ed è addirittura arrivata la proposta di matrimonio, atta a suggellare il loro sogno d’amore.

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso: la perdita del figlio e le future nozze

Ma la vita ha messo davanti a Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso una prova ben più complicata da affrontare. Il loro desiderio di diventare genitori, e creare la famiglia tanto desiderata, si è scontrato con una dolorosa notizia.

Era novembre dello scorso anno quando l’ex Miss ha perso il bambino che stava aspettando. “Il 17 novembre sono andata a fare un controllo e il cuoricino non batteva” aveva confessato in un’intervista a Verissimo a inizio anno. Un dolore immenso, che ha ulteriormente rafforzato il rapporto con Lorenzo Amoruso.

La coppia si è detta pronta a fare il grande passo e convolare a nozze, dopo la romantica proposta di matrimonio a Temptation Island. Al Grande Fratello Vip, reality al quale sta attualmente partecipando, la Nazzaro ne ha parlato più volte con i suoi coinquilini.

In attesa del lieto evento, sul quale tutto ancora tace, per la showgirl e l’ex calciatore resta un amore puro e incondizionato e rinnovato giorno dopo giorno.

Potrebbe interessarti