Uomini e Donne

Uomini e Donne anticipazioni 12 ottobre: la tronista Andrea Nicole Conte torna da Ciprian Aftim

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, della puntata del 12 ottobre, Andrea Nicole Conte bacerà il corteggiatore Ciprian
uomini e donne anticipazioni

A Uomini e Donne le vicende del trono classico e del trono over appassionano ogni giorno milioni di telespettatori. La nuova formula del programma, ideata lo scorso anno, mescola nelle puntate le vicende dei protagonisti più giovani con quelle di Dame e Cavalieri.

Dopo la recente furiosa lite, nel trono over, tra Ida Platano e Marika, andata in onda durante l’ultima puntata del dating show e le frequentazioni della tronista Roberta Ilaria Giusti, il trono classico potrebbe tornare protagonista. Difatti, a Uomini e Donne, secondo le anticipazioni del 12 ottobre la protagonista dovrebbe essere nuovamente Andrea Nicole Conte.

La tronista potrebbe riavvicinarsi al corteggiatore Ciprian Aftim, come riportato da Il Vicolo delle News, dopo averlo escluso dalle esterne nelle scorse puntate.

Uomini e Donne anticipazioni 12 ottobre: il bacio di Andrea Nicole Conte

A Uomini e Donne, secondo le anticipazioni del 12 ottobre, dovrebbero andare in onda nuovamente le vicende del trono classico. In particolare ci si dovrebbe concentrare di nuovo su Andrea Nicole Conte. La tronista è sembrata, da subito, molto attratta dal tronista Ciprian Aftim, ma, nelle ultime puntate, la ragazza ha preferito conoscere meglio gli altri corteggiatori.

Nella puntata del 12 ottobre, invece, dovrebbe andare in onda una nuova esterna molto romantica tra Andrea Nicole Conte e Ciprian Aftim. Tra i due potrebbe anche scattare il primo bacio dell’edizione 2021/2022 del trono classico.

Uomini e Donne anticipazioni 12 ottobre: guai per Joele Milan?

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, nella puntata del 12 ottobre, oltre ad Andrea Nicole Conte, un altro tronista potrebbe tornare protagonista.

Si tratta del contestato Joele Milan.

Il ragazzo sarà protagonista di un fatto molto grave. Difatti secondo le anticipazioni, Joele Milan proverà a sentire fuori dalle telecamere la corteggiatrice Ilaria, violando, così, il regolamento del programma. A seguito di questa grave infrazione, il tronista sarà costretto ad abbandonare il trono del famoso dating show.

Potrebbe interessarti