Vai al contenuto

Ambra Angiolini riceve il Tapiro d’oro per la rottura con Allegri, la figlia insorge: “La colpa è di chi tradisce”

Pubblicato: 13/10/2021 23:41

La fine della relazione tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri ha fatto il giro delle cronache di gossip, e una conferma sulla notizia arriva dalla figlia dell’attrice e di Francesco Renga, Jolanda. La 17enne commenta su Instagram la questione dopo che Ambra Angiolini si è vista consegnare il Tapiro d’oro da Striscia la Notizia, proprio per la rottura con l’allenatore della Juve. Jolanda Renga non ci sta e si sfoga alludendo al tradimento che avrebbe subito la madre.

Ambra Angiolini, Striscia la Notizia le consegna il Tapiro d’oro per la rottura con Allegri

Ambra Angiolini viene raggiunta a Milano da Valerio Staffelli, inviato di Striscia la Notizia, dopo le voci della fine della storia con Massimiliano Allegri diffusa da Chi. Staffelli le consegna il Tapiro d’oro, e le chiede delucidazioni su cosa sia successo: “Proprio sparito?“, chiede l’inviato. La showgirl risponde con un “Non lo so“, per poi ironizzare dicendo “Se vuoi venire tu a casa mia io son contenta. Ti invito a cena, se vuoi“.

Staffelli continua scherzando: “Non l’avrà mica tradita con Dybala?“, per poi punzecchiare dicendo “Anche se lui è recidivo, si ricorda?“. L’inviato di Striscia si riferisce al mancato matrimonio di Allegri nel 1992, quando lasciò l’allora fidanzata pochi giorni prima delle nozze. Ambra Angiolini conclude con il Tapiro in mano specificando che “almeno lui in casa a Milano entra“.

Consegna del Tapiro ad Ambra Angiolini

La figlia di Ambra Angiolini sbotta su Instagram: “A me non fa ridere”

Il siparietto di Striscia la Notizia non è piaciuto alla figlia di Ambra Angiolini, Jolanda, nata dalla precedente relazione con Francesco Renga. La 17enne affida alle Storie di Instagram un duro sfogo, in cui attacca la trasmissione e la consegna del Tapiro d’oro per la rottura con Allegri. “Oggi la mia mamma ha ricevuto un Tapiro in seguito alla pubblicazione di vari articoli sulla fine della sua relazione, ma il motivo non mi è chiaro. So bene che, in quanto personaggio pubblico, secondo alcuni è giusto che la sua vita, anche quella privata, venga sbandierata ai quattro venti, ma è davvero necessario infierire?“, scrive Jolanda Renga.

La figlia di Ambra Angiolini continua: “Perché venire da lei a Milano? Perché non andare a Torino? Perché si è fidata della persona con cui stava e con cui ha condiviso 4 anni della sua vita?”. Jolanda Renga conferma poi indirettamente il tradimento di Allegri: “Ed anche se, questa persona, alla fine si è rivelata diversa, la colpa è di chi si fida o di chi tradisce la fiducia e tradisce in ogni senso possibile? Cosa c’è di riprovevole o ‘perdente’ nel fidarsi e nell’amare? Quando si gioca, si sta al gioco, sono d’accordo, ma questo non mi sembra il caso. E ditemi quello che volete, che sono pesante, che non so scherzare, che faccio questioni su problemi inesistenti, che i problemi veri sono altri, ma a me non fa ridere. La sofferenza delle altre persone non mi diverte. E sì, mi sento di dirlo perché c’è di mezzo la mia mamma, ma lo penso a prescindere“.

La Storia Instagram di Jolanda Renga