Vai al contenuto

Soleil Sorge: il Brasile interviene nel televoto del GF Vip6. Si ripete lo scandalo dello scorso anno

Pubblicato: 17/10/2021 18:55

Tra le protagoniste indiscusse del Grande Fratello Vip6, Soleil Sorge è stata protagonista di molti momenti epici dell’attuale edizione del reality show. All’inizio ha tenuto banco per molte settimane il botta e risposta tra l’influencer e l’ex Gianmaria Antinolfi.

Adesso, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, intrattiene il pubblico con diversi attriti con altri concorrenti del reality show. Ultima tra tutte la polemica con Sophie Codegoni.

Soleil Sorge è finita in nomination questa settimana, ma sembra che la ragazza potrebbe ricevere un aiuto inaspettato al televoto. Difatti, sembra che le fan brasiliane del reality show abbiano deciso di supportare Soleil Sorge al televolo. Si tratta, però, di un’infrazione del regolamento del programma.

Soleil Sorge supportata dai fan brasiliani di Dayane Mello?

Soleil Sorge è in sfida al televoto con Sophie Codegoni, Miriana Trevisan e Raffaella Fico. Domani si conoscerà il risultato della sfida tutta al femminile, anche se non ci saranno eliminazioni. L’influencer può contare su vari fan, che l’hanno supportata già nella sua partecipazione all‘Isola dei Famosi, ma nuovi voti potrebbero arrivare da una nazione molto lontana.

Sembra, infatti, che dei fan brasiliani stiano votando per Soleil Sorge. Si tratta, in particolare, di alcuni fan dell’amica dell’influencer Dayane Mello. anche la ragazza ha partecipato al Grande Fratello Vip, lo scorso anno.

Il Brasile vota per Soleil Sorge: l’infrazione del regolamento

Se le fan brasiliane stanno votando per la salvezza di Soleil Sorge, si tratta di una vera e propria infrazione del regolamento del programma. Infatti, i voti dovrebbero arrivare solo dal utenti che si trovano in Italia. Per aggirare il controllo elettronico, le fan straniere utilizzerebbero, infatti, delle VPN, reti non localizzabili.

Non è la prima volta in cui si sospettano ingerenze estere nel televoto del Grande Fratello Vip. Anche Dayane Mello e Rosalinda Cannavò avrebbero usufruito, lo scorso anno, dell’aiuto brasiliano.

Le fan di Dayane Mello starebbero adesso supportando Soleil Sorge, come si legge in alcuni messaggi su Twitter:

soleil brasile
Voti dal Brasile per Soleil
soleil brasile
Voti dal Brasile per Soleil
soleil brasile
Voti dal Brasile per Soleil
Voti dal Brasile per Soleil
soleil brasile
Voti dal Brasile per Soleil
soleil brasile
Voti dal Brasile per Soleil
Ultimo Aggiornamento: 17/10/2021 19:03