Vai al contenuto

Pierpaolo Pretelli si commuove in tv per Giulia Salemi e rivela il grande progetto per il loro futuro

Pubblicato: 18/10/2021 23:24

Forti emozioni per Pierpaolo Pretelli, ospite nel salotto domenicale di Mara Venier che si è commosso fino alle lacrime per un videomessaggio di Giulia Salemi. L’influencer italo-persiana aveva fatto recapitare il messaggio a Domenica In per fare una sorpresa al suo amato e sarebbe quindi riuscito a colpirlo al cuore. I due si mostrano sempre insieme sui social, molto affiatati a dimostrazione che l’unione nata in tv si è rivelata forte anche fuori.

Pierpaolo Pretelli in lacrime per la sorpresa di Giulia

L’ex velino è stato ospite per la prima volta a Domenica In e l’incontro è finito tra la commozione e le forti emozioni.
Giulia Salemi ha fatto recapitare a Mara Venier un messaggio per Pretelli in cui veniva raccontata la loro storia d’amore e lui non è riuscito a trattenere l’emozione. “La amo, sto vivendo un momento magico e per questo devo tanto anche a lei. Giulia crede in me e mi dà quella benzina per realizzare i miei sogni. Dietro un grande uomo c’è sempre una grande donna e Giulia è la mia grande donna. Spero di essere all’altezza di lei. Fra noi c’è un amore molto forte e non pensavo di scoprirlo in un contesto televisivo. Non lo avrei mai immaginato. Abbiamo iniziato piano piano, tutto è arrivato con calma”.

Ma non finisce qui, Pierpaolo ha anche parlato della volontà di avere un figlio, proprio insieme all’influencer, insieme a una vera e propria richiesta: “Un figlio? Magari! E’ un amore che non si può spiegare, ora mi piacerebbe averne un altro mi piacerebbe riprovare quell’emozione. Se Giulia è d’accordo? Penso di sì. Amore, ci daremo da fare?”, dice rivolgendosi direttamente a lei che lo guarda da casa.

Pierpaolo Pretelli e la storia d’amore con Giulia Salemi

La loro relazione era iniziata nella casa del Grande Fratello Vip nel 2020 e proprio per questo molti non credevano avrebbe che potesse continuare anche fuori dallo spazio protetto della Casa. E invece si sono dovuti ricredere perché pare proprio che i due potrebbero convolare a nozze in breve tempo. Secondo alcune indiscrezioni, Pierpaolo Pretelli starebbe aspettando la fine del programma Tale e Quale Show (a cui sta partecipando) per fare la tanto attesa proposta. Di sicuro nel loro futuro ci sono tante belle novità.