Vai al contenuto

Katia Ricciarelli contro Carmen Russo: lite furiosa in diretta nella Casa del Grande Fratello Vip 6

Pubblicato: 19/10/2021 10:06

Durissimo scontro nella Casa del Grande Fratello Vip 6 durante le ultime ore. Nella puntata di ieri, Katia Ricciarelli e Carmen Russo sono state protagoniste di una lite che è proseguita anche dopo la diretta, con tanto di accuse e parole grosse. Tra le due concorrenti di questa edizione è scoppiata una forte tensione e tutto sarebbe nato dalle nomination.

Katia Ricciarelli contro Carmen Russo: lite furiosa al Grande Fratello Vip 6

A questo punto, io prendo e me ne vado“. Così Carmen Russo ha reagito agli attacchi di Adriana Volpe e Sonia Bruganelli durante la puntata del GF Vip 6 di ieri. Le due opinioniste del reality sostengono la versione di Katia Ricciarelli contro la ballerina, secondo cui avrebbe tramato alle spalle della cantante in merito alle nomination.

Katia Ricciarelli ha nominato Carmen Russo, e quest’ultima, alla domanda di Alfonso Signorini sul motivo, ha dichiarato che l’artista l’avrebbe votata dopo aver perso una partita a biliardo con lei. Una tesi a cui si è opposta la diretta interessata: a suo dire, alla base della sua scelta ci sarebbero alcuni pettegolezzi captati nella Casa.

Katia Ricciarelli contro Carmen Russo, lite nel cuore della notte dopo la puntata: “Str***a

La lite tra Katia Ricciarelli e Carmen Russo avrebbe avuto strascichi importanti anche a diretta conclusa. Dopo la puntata, infatti, le concorrenti si sono rese protagoniste di un altro ruvido sipario in cui non sono mancate parole grosse.

Se anche dovessi uscire io ho una famiglia fuori (…) Pretendi che tutti stiamo intorno a te”, ha dichiarato Carmen Russo rivolgendosi nuovamente alla cantante. “Str***a, a rinfacciarmi che io non ho famiglia“, ha replicato Katia Ricciarelli visibilmente infastidita. La sensazione è che la querelle sia soltanto all’inizio…