Vai al contenuto

Alessandro Cecchi Paone elogia la collega Silvia Toffanin, “Tocca le corde più profonde degli ospiti”

Pubblicato: 21/10/2021 17:43

Alessandro Cecchi Paone ha recentemente elogiato Silvia Toffanin e il suo lavoro a Verissimo. Il noto divulgatore è stato precedentemente ospite della conduttrice trovandosi sempre a suo agio.

Silvia Toffanin è dal 2006 la conduttrice del programma televisivo Verissimo, in onda su Canale 5 il sabato e la domenica pomeriggio. Il format ormai è diventato un appuntamento imperdibile per gli spettatori più fedeli di Canale 5.

Verissimo e la sua fortuna grazie a Silvia Toffanin

Silvia Toffanin è la presentatrice del programma ormai giunto alla 26esima edizione, e madrina indiscussa dei pomeriggi dei fine settimana. Con la sua grazia e la sua sensibilità porta sullo schermo di Canale 5 diversi personaggi del panorama televisivo, dello spettacolo, dello sport… per raccontarsi al pubblico.

Tra momenti toccanti, segnati dalle lacrime e battute che smorzano lo spirito, Verissimo è diventato uno dei programmi più seguiti e amati dai telespettatori che apprezzano lo stile della conduttrice nell’intervistare i suoi ospiti.

Silvia Toffanin elogiata da Alessandro Cecchi Paone

Gli ospiti sono molteplici e davanti alla conduttrice parlano della loro vita privata come se fossero seduti nel salotto di un’amica, appunto quello di Silvia Toffanin. Durante le ultime puntate andate in onda di Verissimo, la conduttrice, ha intervistato Claudio Amendola e la moglie Francesca Neri durante le quali hanno parlato del dramma di quest’ultima e dell’impegno per superarla.

Silvia Toffanin è riuscita a intervistare i due donando al pubblico un sentimento di forte sensibilità. Così tanto che, una spettatrice di Verissimo ha scritto alla rubrica di Alessandro Cecchi Paone sul settimanale NuovoTv: “È stata emozionante l’intervista che Silvia Toffanin ha fatto a Claudio Amendola”. 

La risposta di Cecchi Paone non ha tardato ad arrivare, elogiando le doti della collega ed esaltandone le virtù. “È capace di toccare le corde più profonde e sofferte degli ospiti che intervista” e ha continuato “Ha un rispetto che coltiva e condivide con tutti”.