Vai al contenuto

Il fidanzato di Francesca Cipriani, Alessandro Rossi, presto concorrente del GF Vip6: le indiscrezioni

Pubblicato: 21/10/2021 19:46

L’edizione 2021 del Grande Fratello Vip è animata da un cast stellare. Manuel Bortuzzo si è raccontato molto al pubblico e ha fatto parlare di sé per la sua storia con Lulù Selassié. I due si sono allontanati ma continuano a rendere briose le dinamiche con i loro scambi d’opinione.

Anche Soleil Sorge è una protagonista indiscussa del Grande Fratello Vip6 per le sue opinioni espresse in modo molto diretto. La ragazza è parte anche di un triangolo amoroso con Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi.

A far sorridere i telespettatori ci pensa Francesca Cipriani, che ha potuto incontrare più volte il suo fidanzato. Adesso, secondo delle indiscrezioni sembra che Alessandro Rossi, fidanzato di Francesca Cipriani, diventerà presto un nuovo concorrente del reality show.

Alessandro Rossi, fidanzato di Francesca Cipriani, presto nella casa

Secondo delle indiscrezioni, nuovi concorrenti dovrebbero arrivare nella casa più spiata d’Italia. Tra questi, ci dovrebbe essere anche il fidanzato di Francesca Cipriani, Alessandro Rossi. Il ragazzo è un imprenditore edile ed è già stato protagonista di simpatici siparietti, che hanno intrattenuto i telespettatori del reality.

Infatti, Francesca Ciprani ha sempre reagito con molta foga alle sua apparizioni, smontando, anche parte della sceneggiatura della casa. Proprio vedere la reazione dell’ex Pupa, potrebbe essere uno dei motivi per cui è stato scelto Alessandro Rossi come nuovo concorrente.

Alessandro Rossi, fidanzato di Francesca Cipriani, non sarà l’unico nuovo concorrente

Alessandro Rossi, fidanzato di Francesca Cipriani, dovrebbe entrare nella casa più spiata d’Italia già venerdì 22 ottobre. Insieme a lui, dovrebbe esserci una nota influencer. Si tratta di Antonella Fiordelisi, nota al grande pubblico per la sua partecipazione a Temptation’s Island. La ragazza è anche l’ex di Francesco Chiofalo.

Anche Antonella Fiordelisi dovrebbe entrare nella casa il 22 ottobre e potrebbe rappresentare veramente uno scossone negli equilibri dei concorrenti. L’influencer, infatti, avrebbe un carattere peperino.