Vai al contenuto

Uomini e Donne anticipazioni 25 ottobre: Gemma Galgani rivela dettagli sulle effusioni con Costabile

Pubblicato: 25/10/2021 09:21

Gemma Galgani, dopo le tantissime delusioni di tutti questi lunghi anni a Uomini e Donne, sembra aver trovato, adesso, un nuovo amore. La Dama torinese ha conosciuto nelle varie edizioni del dating show molti Cavalieri, ma difficilmente si è instaurato un forte feeling tra Gemma Galgani e i suoi corteggiatori. Al contrario, spesso, la Dama ha fortemente criticato le sue conoscenze, arrivando, persino, a sfinire i Cavalieri. Per Costabile, invece, Gemma Galgani sembra aver perso la testa. I due protagonisti del parterre si sono conosciuti da poco direttamente in studio durante un ballo e hanno cominciato a frequentarsi. La prima esterna, registrata dalla redazione, è stata condita da vari baci. Adesso, secondo le anticipazioni, nella puntata del 25 ottobre, Gemma Galgani rivelerà nuovi dettagli piccanti sull’ultimo incontro con Costabile, come riportato da Il Vicolo delle News.

Uomini e Donne anticipazioni 25 ottobre: il feeling tra Gemma Galgani e Costabile

Gemma Galgani è riuscita a costruire un importante feeling con Costabile, dopo un avvio di stagione poco brillante. Infatti, la Dama torinese si è trovata a lungo senza corteggiatori ed è stata rifiutata da alcuni Cavalieri presenti in studio. Gemma Galgani aveva conosciuto fuori dagli studi solamente Pieluigi, ma la conoscenza è finita velocemente e con dei disaccordi.

Con Costabile, la Dama torinese ha ritrovato delle sensazioni positive, dichiarandosi anche molto presa. Allo stesso modo il Cavaliere ha espresso chiaramente la sua preferenza per Gemma Galgani, con la quale sono arrivati velocemente anche dei baci.

L’esterna tra i due protagonisti del parterre è stata molto criticata da Tina Cipollari. Chissà come reagirà l’opinionista, quando a Uomini e Donne, secondo le anticipazioni del 25 ottobre, Gemma Galgani racconterà un nuovo appassionato bacio con Costabile.

Uomini e Donne anticipazioni 25 ottobre: nuovo bacio tra Gemma Galgani e Costabile

A Uomini e Donne, secondo le anticipazioni della puntata del 25 ottobre, Gemma Galgani e Costabile racconteranno un nuovo incontro. In particolare, la Dama torinese si aprirà svelando al pubblico dei dettagli molto precisi.

Gemma Galgani racconterà di un particolare bacio con il Cavaliere molto appassionato. La Dama farà riferimento anche a una durata dello scambio affettuoso di ben 16 minuti. Il dettaglio particolare scatenerà l’ironia dei presenti e le forti critiche di Tina Cipollari.