Vai al contenuto

Wanda Nara ha perdonato Mauro Icardi e ora svela: “Ogni giorno chiedevo a Mauro il divorzio”

Pubblicato: 25/10/2021 23:36

La vicenda di Wanda Nara e Mauro Icardi sembra essere arrivata alla sua conclusione. La procuratrice spiega tutto quello che è successo nelle ultime settimane tra lei e l’ex calciatore dell’Inter in un post su Instagram. La coppia è legata ai social in modo indissolubile e il perdono non può che arrivare proprio dalle pagine di Instagram.

Wanda Nara perdona Icardi: il messaggio su Instagram

Le foto che ho caricato negli ultimi mesi mostrano quanto stavamo bene e quanto eravamo felici. Dopo quello che è successo sono rimasta molto ferita“, svela Wanda su Ig. Poi la verità sul divorzio di cui si è tanto parlato: “Ogni giorno chiedevo a Mauro il divorzio. Quando si è reso conto che non si poteva tornare indietro, mi ha detto che non potevamo continuare così, che se separarci era l’unico modo per porre fine a tanto dolore, allora dovevamo farlo“.

La coppia ha fatto quello che riteneva giusto in quel momento: “Siamo andati dall’avvocato. In due giorni Mauro ha accettato tutte le condizioni e abbiamo firmato l’Accordo. Il giorno dopo mi ha scritto una lettera come nessuno mi aveva mai scritto: “Ti ho dato tutto e tu hai tutto, spero che tu possa essere felice perché questo mi renderebbe felice”. E lì ho capito una cosa: che avendo tutto non ho niente se non sono con lui“.

wanda nara mauro icardi post ig

Il futuro di Wanda Nara e Mauro Icardi

Poi parla direttamente a se stessa e allo stesso Icardi: “Sono sicura che questo brutto momento che stiamo attraversando ci rafforzerà come coppia e come famiglia. L’importante è che entrambi abbiamo avuto la libertà di porre fine alla nostra storia di 8 anni, ma con la nostra anima stanca di piangere, ci siamo scelti liberamente di nuovo. Ti amo Mauro Icardi“.

A commentare la vicenda moltissimi vip e tra gli altri appare anche l’immancabile zia Mara. La Venier ha commentato con un bel cuore il post di Wanda Nara. Siamo alla fine di questa vicenda? Chi lo sa.

mara venier commenta wanda