Vai al contenuto

Manuel Bortuzzo torna a parlare dell’ex fidanzata: il ragazzo travolto dai dubbi al Grande Fratello Vip

Pubblicato: 29/10/2021 18:51

Manuel Bortuzzo si lascia travolgere dai pensieri e, al Grande Fratello Vip, torna a parlare del suo passato sentimentale. Confidandosi con Alex Belli in un’intima chiacchierata tra uomini, il giovane nuotatore parla della storia con la sua ex fidanzata e si lascia scappare una frase enigmatica. I suoi dubbi lasciano spiazzato il coinquilino e mettono in discussione la sua ritrovata complicità con Lulù Selassié nella Casa.

Manuel Bortuzzo e l’ex fidanzata: “Ci siamo lasciati?”

Al Grande Fratello Vip torna a galla il passato sentimentale di Manuel Bortuzzo. Il giovane nuotatore, uno dei protagonisti del reality di Canale 5, si è spesso ritrovato a fare i conti con le persone che hanno segnato il suo percorso di vita. E fra queste rientra anche l’ex fidanzata, della quale ha voluto parlare nel corso di una chiacchierata in Casa a tu per tu con Alex Belli.

Confidandosi con il coinquilino, Manuel ha parlato di lei e dei ricordi positivi che ha conservato. A tal punto che Belli gli chiede conferma: “Quindi vi siete lasciati bene, c’è un rapporto di simbiosi“. Ma enigmatica è la risposta del ragazzo che, riprendendo le parole dell’attore, si chiede dubbioso fra sé e sé: “Sì, ma ci siamo lasciati?“. Una risposta che ha lasciato spiazzato il coinquilino che, con un “Ta-ta-ta-taan” proprio dei momenti di suspance, scopre che tra i due ragazzi potrebbe essere rimasto qualcosa in sospeso.

Manuel Bortuzzo e il riavvicinamento a Lulù Selassié al GF Vip

Manuel Bortuzzo, parlando con Alex Belli, ha parlato della ex ma non è stato specificato quale. Si tratta di Martina, colei che era presente al momento dell’incidente che ha coinvolto il nuotatore, o la sua ultima fidanzata Federica che è anche venuta in studio al Grande Fratello Vip? Quello che è certo, però, è che la misteriosa risposta di Bortuzzo ha nuovamente messo in discussione il suo rapporto con Lulù Selassié.

Dopo un breve periodo di distacco, la coppia negli ultimi giorni si è riavvicinata scambiandosi baci in bocca e momenti di pacifico confronto. Segno di una probabile intesa ritrovata, anche se nel passato sentimentale del ragazzo pare esserci ancora qualcosa di irrisolto.