TV e Spettacolo

Amadeus e il probabile forfait di Fiorello al Festival di Sanremo 2022: il comico verso l’assenza, l’indiscrezione

Sanremo 2022 potrebbe perdere Fiorello, che con Amadeus ha creato un'accoppiata vincente nelle due precedenti edizioni. L'indiscrezione sulla possibile assenza dello showman per il prossimo anno
fiorello-amadeus-festival-sanremo-2022

L’accoppiata Amadeus-Fiorello al timone del Festival di Sanremo 2022 potrebbe rivelarsi solo un’ipotesi. Se il conduttore è stato confermato in qualità di direttore artistico per la terza volta di fila, altro discorso andrebbe fatto per Fiorello. Stando a un’indiscrezione, il comico non affiancherà Amadeus alla conduzione della kermesse per il prossimo anno.

Fiorello verso il forfait a Sanremo 2022: l’indiscrezione

L’edizione del Festival di Sanremo 2022 è in fase di preparazione e, a distanza di pochi mesi dal ritorno della kermesse, sono ancora numerosi i dubbi da sciogliere.

Unica certezza, al momento, è la presenza di Amadeus in veste di conduttore e direttore artistico della nuova edizione, che andrà in onda dall’1 al 5 febbraio 2022. Il conduttore è stato riconfermato e calcherà nuovamente il prestigioso palco dell’Ariston, per il terzo anno di fila al timone del Festival.

Se nelle prime due edizioni Amadeus ha potuto contare sul supporto dell’amico e collega Fiorello, per il 2022 le cose potrebbero cambiare. A lanciare l’indiscrezione è stato TPI, che ha riferito la possibile decisione dello showman siciliano di non affiancare ‘Ama’ per il terzo anno di fila.

Tutti danno la sua presenza come sicura: ma non è così, niente è ancora certo” riporta TPI in riferimento alla probabile assenza di Fiorello. Nonostante il forfait, il comico potrebbe affiancare l’amico e collega Amadeus per una sola serata.

Amadeus-Fiorello: l’accoppiata vincente al Festival di Sanremo

L’accoppiata Amadeus-Fiorello, che ha riscosso grande successo nelle ultime edizioni, potrebbe così essere riproposta ma solo per una delle 5 serate.

Negli ultimi mesi si è parecchio parlato della nuova edizione del Festival di Sanremo e della possibilità di rivedere il comico siciliano all’Ariston.

Ne aveva parlato anche lo stesso ‘Ama’ ospite di Bruno Vespa a Porta a porta a settembre, spiegando come un Sanremo senza Fiorello al suo fianco non sarebbe lo stesso.

Sono ancora numerosi i lavori in corso sulla nuova edizione del Festival, tra il cast in fase di preparazione e il toto-nomi sui possibili concorrenti e co-conduttori. Importante novità è il ritorno del pubblico in teatro, assente lo scorso anno per via delle restrizioni anti-Covid. Un piccolo, importante passo verso un graduale ritorno alla normalità.

Potrebbe interessarti