Vai al contenuto

Polemiche sul ritiro di Al Bano da Ballando con le Stelle. Interviene Milly Carlucci: il video

Pubblicato: 02/11/2021 13:23

Milly Carlucci ha deciso di intervenire per placare le polemiche e il chiacchiericcio sullo stop temporaneo di Al Bano a Ballando con le Stelle per permettere alla sua compagna di ballo, Oxana Lebedew, di riprendersi e rimettersi in forma dopo l’infortunio al piede.

L’annuncio è stato dato dallo stesso Al Bano durante la puntata andata in onda sabato 30 ottobre. Nel corso del week-end sull’addio del cantante sono state avanzate diverse ipotesi, compresa quella che lo vedrebbe sospendere per un concerto venerdì.

Ritiro Al Bano: Milly Carlucci costretta ad intervenire

Carissimi tutti, le ultime su Ballando con le Stelle e tutto il mondo che ci circonda che è molto attento a noi, e io vi ringrazierò sempre dal più profondo del cuore. Ogni tanto però dai social vengono fuori delle cose un po’ stravaganti, del tipo uno starnuto fatto a Ballando diventa un maremoto sui social“, inizia così il video-messaggi di Milly Carlucci in merito all’affair Al Bano.

Si parla di Al Bano e si parla del fatto che lui ha annunciato, concordandolo con Oxana, il suo ritiro, per ora, finché Oxana starà meglio con il suo piede. Allora è stato insinuato che invece lui ha un concerto venerdì e cose di questo genere. Come è stato evidenziato anche da altri amici sui social, questo è falso, anche perché si parla di concerti nel 2022 e noi speriamo di arrivare al 2022 ma non in maniera continuativa, ci fermeremo prima di natale” ha detto ancora la conduttrice.

Milly Carlucci svela: tutti i concorrenti lavorano

Milly Carlucci ha poi aggiunto che non è solo Al Bano a continuare a lavorare durante la partecipazione al programma: “Devo anche dire però che anche tutti i nostri concorrenti hanno continuato le loro attività durante il periodo di Ballando. Al Bano ha fatto concerti fino alla settimana scorsa per dirne una (…) e farà altre cose. Arisa ha registrato i pezzi del suo nuovo disco, insomma ognuno fa la propria professione basta riuscire ad essere in onda il sabato sera e che ognuno riesca a salvaguardare le proprie prove in modo che ci arriviamo preparati“.

Detto questo noi non possiamo impedire ai nostri concorrenti di lavorare e rinchuderli li per sempre anche perché dovremmo remunerarli in modo diverso anche perché sarebbe un vita cancellata, quindi capite bene che non è possibile. Però tutto è bene quel che finisce bene e solamente bisogna un po’ verificare le cose per non rischiare di dire cose che poi si rivelino completamente false. E quindi, come diceva il mio amico Arbore, -meditate gente, meditate“.

Guarda il video: