Vai al contenuto

Manuel Bortuzzo, nuovo malore per il nuotatore che si rifugia nella stanza riservata a lui

Pubblicato: 05/11/2021 17:00

Manuel Bortuzzo si è sentito di nuovo male. Nelle scorse ore il nuotatore si è allontanato dagli altri inquilini della Casa per andare nella stanza a lui riservata. Non è la prima volta che Bortuzzo accusa un momento di malessere, l’episodio più recente lo ha colpito lo scorso 3 novembre e ancora prima il giovane concorrente del Grande Fratello Vip 6 aveva avuto una brutta cistite.

Nel corso della serata Manuel ha avuto bisono due volte della sua stanza privata e con lui c’erano gli inseparabili Lulù e Aldo Montano.

Manuel Bortuzzo si sente male: preoccupazione nella Casa del Grande Fratello Vip

Nel tardo pomeriggio di giovedì Manuel Bortuzzo ha cominciato a sentirsi poco bene, un malessere perdurato fino a dopo cena quando è parso essere un nuovo problema intestinale, per questo ha deciso di andare nella stanza che gli è stata riservata all’interno della Casa.

Manuel Bortuzzo si è assentato alcune ore per poi tornare dai suoi compagni raggiungendoli in giardino. A quel punto però si sarebbe sentito nuovamente poco bene facendo preoccupare gli altri inquilini della Casa. Proprio in quel momento la regia del GF Vip ha deciso di staccare l’audio del programma e poi interrompere la diretta.

Manuel si sarebbe poi confidato con Lulù spiegando che probabilmente i suoi malesseri sono dovuti al tipo di alimentazione che c’è nella Casa. Mentre il nuotatore era nella sua stanza, Lulù e Aldo Montano si sono confrontati sulla salute del nuotatore, entrambi sono arrivati alla conclusione che debba mangiare cibi più semplici.

Un messaggio con l’aereo per Manuel Bortuzzo

Manuel Bortuzzo si è ripreso e nelle ultime ore è stato ripreso mentre guardava con espressione commossa il messaggio con aereo che alcuni fan hanno deciso di mandargli. “Li ringrazio tanto, non credevo neanche di averli” ha commentato il nuotatore leggendo il messaggio: “Manuel 6 fenice rinata dalle ceneri“.