Vai al contenuto

Tú sí que vales 2021: l’ottava puntata del talent show in onda sabato 7 novembre

Pubblicato: 06/11/2021 16:52

Il talent show continuerà ad andare in onda anche nella prima serata di sabato 7 novembre 2021 come sempre su Canale 5. L’ottava edizione di Tú sí que vales 2021 si sta confermando il capofila dell’offerta autunnale del canali Mediaset grazie alla sua consueta formula che sta conquistando il pubblico a suon di puntate divertenti ed appassionanti. I dati auditel sorridono e lo rendono il programma da battere nella gara degli ascolti della prima serata del sabato, che lo pone contro Milly Carlucci ed il suo Ballando con le Stelle. Il prossimo appuntamento con il programma andrà in onda sabato 7 novembre alle ore 21:30, come sempre dopo la conclusione di Striscia la Notizia.

Tú sí que vales 2021: il bilancio della settima puntata

Tú sí que vales 2021 continua a confermarsi come il programma da battere per quel che riguarda la gara degli ascolti. Il talent show che riempie l’autunno di Canale5 risulta ancora una volta sul gradino più altro del podio dello share con un dato addirittura in rialzo rispetto alla scorsa puntata.

La settima puntata dello show ha conquistato nuovamente il pubblico del sabato sera, anche di fronte alla rinnovata sfida contro Ballando con le Stelle. Lo show con Maria De Filippi e Belen Rodriguez questa volta si è posizionato ampiamente avanti al programma della televisione pubblica e gli si è piazzato davanti con un largo 26,2% di share mentre lo show di Ra1 si è fermato piazzandosi sul secondo gradino del podio con un dato in flessione pari al 21,8% di share.

Tú sí que vales 2021: l’ottava puntata del talent show

Sabato 7 novembre 2021 va in onda l’ottava puntata di Tú sí que vales che vedrà nuovamente lo gara tra gli ascolti con Rai1. Per cercare di piazzarsi ancora una volta davanti a Milly Carlucci torna con tutta la confermata squadra di giudici capitanata da Maria De Filippi e che vede tra le sue fila Teo Mammuccari, Gerry Scotti e Rudy Zerbi.

I volti noti della trasmissione, come mostrato anche nel promo che presenta la puntata, saranno protagonisti diretti di alcune gag messa in scena in studio ed avranno come al solito al loro fianco la squadra di conduttori capitanata Belen Rodriguez, ed avente gli sportivi Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni, oltre alla simpatica ballerina Giulia Stabile insieme alla rappresentante della giuria del pubblico Sabrina Ferilli.