Vai al contenuto

Uomini e Donne anticipazioni 9 novembre: in studio arriva la conferma di un’altra delusione per Gemma Galgani

Pubblicato: 09/11/2021 09:00

I protagonisti storici del parterre del trono over di Uomini e Donne appassionano da anni i telespettatori del famoso dating show con le loro vicende. La più iconica di tutti è certamente Gemma Galgani, che in quest’anni ha raccontato tanti feeling speciali, tra cui quello storico con Giorgio Manetti.

Ma anche Ida Platano è da considerare tra i personaggi più amati e riconosciuti del programma di Mediaset. La Dama, dopo lunghi alti e bassi con l’ex Riccardo Guarnieri, sembrava aver trovato un nuovo feeling importante con Marcello Messina, ma la storia è scoppiata come una bolla di sapone. Adesso, la Dama si gode l’inizio della conoscenza con il ruspante Diego Tavani, con cui è scattato già il primo bacio.

Anche Gemma Galgani ha recentemente cominciato una conoscenza importante con Costabile. Tra i due c’è stata subito molto complicità e attrazione, tanto da scambiarsi numerosi gesti d’affetto. A Uomini e Donne, però, secondo le anticipazioni della puntata del 9 novembre, riportate da Il Vicolo delle News, arriverà la conferma della rottura di questa nascente coppia.

Uomini e Donne anticipazioni 9 novembre: Gemma Galgani e Costabile si dividono

I baci appassionati di Gemma Galgani e Costabile hanno fatto infuriare Tina Cipollari nelle scorse puntate, ma sembra che il momento idilliaco tra i due sia proprio finito. Nelle scorse puntate del dating show la Dama torinese ha accusato il Cavaliere di freddezza e di farsi sentire raramente telefonicamente. Costabile, dopo un primo momento di riflessione suoi suoi comportamenti, ha poi affrontato a muso duro Gemma Galgani.

Costabile è arrivato a dare ragione a Tina Cipollari, convincendosi che le lamentele arrivassero da una semplice volontà della Dama torinese di chiudere la loro storia. Adesso, secondo le anticipazioni della puntata del 9 novembre di Uomini e Donne, la rottura verrà proprio ufficializzata.

Uomini e Donne anticipazioni 9 novembre: Ida Platano e Diego Tavani ancora d’amore e d’accordo?

A Uomini e Donne, secondo le anticipazioni, nella puntata del 9 novembre, potrebbe tornare protagonista anche Ida Platano. Dopo il bacio romantico con Diego Tavani con sullo sfondo il panorama mozzafiato della capitale, le cose staranno progredendo per il verso giusto?

Ida Platano ha un carattere molto riflessivo e, spesso, tende a trovare dei difetti nei rapporti, dovuti anche alle sue insicurezze. Saranno cominciati già gli scambi d’opinione con Diego Tavani?