Vai al contenuto

Grande Fratello Vip 6: è arrivata l’ufficialità del prolungamento del programma. L’annuncio

Pubblicato: 12/11/2021 15:11

La notizia era nell’aria da tempo e tutte le possibilità che questa edizione seguisse le orme di quella passata sono state confermate in toto. Il reality show condotto da Alfonso Signorini è stato prolungato fino a marzo 2022 quando diventerà l’edizione più lunga di sempre. La conferma ufficiale arriva direttamente da Mediaset che con un comunicato pubblicato a mezzo stampa e via social pone a 6 mesi la durata del Grande Fratello Vip6. Saranno di sicuro contenti i fan della trasmissioni che potranno contare sul consueto doppio appuntamento settimanale fino al prossimo anno.

Grande Fratello Vip 6: il reality show tira dritto fino a marzo 2022

Negli scorsi mesi si è fatto un gran parlare riguardo al prolungamento del Grande Fratello Vip, con le svariate voci che circolavano in rete da svariato tempo. I rumors sul programma condotto da Alfonso Signorini davano quasi per certa la notizia di un prolungamento del programma, facendo leva sia sulla passata edizione che sulle necessità di palinsesto di Canale5.

Ci ha pensato direttamente Mediaset ha fare chiarezza sulla vicenda, venendo allo scoperto quest’oggi con un comunicato stampa chiaro e diretto nel quale si rende anche omaggio all’operato del presentatore ed hai numeri racimolati in questo primo scorcio di programma, con la speranza che possa riuscire a continuare a conquistare il pubblico nelle nuove puntate che andranno in onda fino a marzo del 2022.

L’annuncio di Mediaset

Queste le parole ufficiali di Mediaset sul reality show prodotto da Endemol Italia che sta facendo breccia soprattutto nella fascia di telespettatori che va dai 15 ai 64 anni: “GFVip sarà in onda fino a marzo 2022“, si legge. “Grazie agli ottimi risultati ottenuti, la sesta edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini si allungherà diventando così l’edizione più lunga di sempre. Grande merito di questo successo va alla conduzione di Alfonso Signorini, il cui stile detta il ritmo delle serate regalando al pubblico leggerezza, emozioni, divertimento e ironia“. Chissà se questa sera Signorini commenterà durante la diretta.