Vai al contenuto

Uomini e Donne anticipazioni 12 novembre: Gemma Galgani e Costabile hanno chiuso, l’ironia di Tina Cipollari

Pubblicato: 12/11/2021 09:00

A sorpresa, dopo un inizio di stagione poco promettente, Gemma Galgani aveva trovato un Cavaliere con cui sembrava potesse nascere qualcosa di più. Infatti, la Dama torinese aveva stretto un rapporto piuttosto importante con Costabile. Tra i due erano anche nati dei baci e il feeling sembrava solido.

Invece, nelle ultime puntate del dating show la storia è stata chiusa, per volere del Cavaliere. La crisi è nata dalle continue lamentele della Dama, che desiderava da Costabile più attenzioni telefoniche e messaggi nei periodi di lontananza.

Dopo varie insistenze e liti, il Cavaliere ha, quindi, chiuso la conoscenza. Nella puntata del 12 novembre, secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, Tina Cipollari ironizzerà sulla situazione difficile della Dama torinese, come riportato da Isa e Chia.

Uomini e Donne anticipazioni 12 novembre: Gemma Galgani ancora presa da Costabile

Gemma Galgani ha insistito con Costabile tanto per avere delle ulteriori attenzioni da portarlo a chiudere la relazione. La Dama torinese è stata davvero petulante e, a detta di Tina Cipollari, sembrava proprio farlo apposta per cercare la rottura con il Cavaliere.

Invece, secondo le anticipazioni della puntata del 12 novembre di Uomini e Donne, Gemma Galgani si mostrerà molto rammaricata per la fine della relazione con il Cavaliere.

La Dama Torinese scoppierà anche a piangere, facendo scattare la solita ironia tagliente di Tina Cipollari, che le porterà anche il rotolone per asciugarsi gli occhi.

Uomini e Donne anticipazioni 12 novembre: in arrivo un nuovo tronista?

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne della puntata del 12 novembre, in studio a seguire la registrazione ci sarà un ospite speciale. Si tratta dell’ex scelta di Sophie Codegoni, concorrente attuale del Grande Fratello Vip6. L’amatissimo Matteo Ranieri, infatti, commenterà quello che accadrà in studio, ma per il ragazzo arriverà presto anche una buona notizia.

Difatti l’ex corteggiatore sarà scelto per diventare il nuovo tronista del dating show, al posto di Joele Milan e Matteo Fioravanti, che ha effettuato una scelta anticipata.